Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Happy StPatrick's day...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Ragazzi io chiudo! Buona serata a tutti!
Originariamente Scritto da Lo zar Ragazzi io chiudo! Buona serata a tutti! tu zar hai comprato i doni per natale???????????? e' importante lo sai**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 tu zar hai comprato i doni per natale???????????? e' importante lo sai** Io no,e chi ha tempo...! Tu si invece?
Originariamente Scritto da Lo zar Io no,e chi ha tempo...! Tu si invece? certo!!!!! una fornitura di clisteri all'ERGAL per i .........PARENTI!!!!!! QUELLI PIU' STRETTI S'INTENDE**
Originariamente Scritto da fearless1972 certo!!!!! una fornitura di clisteri all'ERGAL per i .........PARENTI!!!!!! QUELLI PIU' STRETTI S'INTENDE** Bei regali!!! Ottima scelta Fear
Originariamente Scritto da StPatrick Happy StPatrick's day... secondo me è un trans
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox secondo me è un trans O un cesso di donna
Originariamente Scritto da giorgiorox secondo me è un trans Spero di no...
Originariamente Scritto da giorgiorox secondo me è un trans decisamente!!! bisognerebbe sentire l'illustre parere di fabio. lui e' un esperto in materia.
Regole del Forum