Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!! azz..... allora devi portarti avanti e fare scorta di post prima della lunga assenza !!!!!!!!!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anch'io ero piccolino....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da MR-T azz..... allora devi portarti avanti e fare scorta di post prima della lunga assenza !!!!!!!!!!!! la chiavetta 3 mi accompagnerà....ma non credo che Sara mi lasci scivere...sono un drogato!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la chiavetta 3 mi accompagnerà....ma non credo che Sara mi lasci scivere...sono un drogato!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....purtroppo non è più come prima...devo sfruttare i pochi momenti liberi!!!se penso che starò via 2 giorni mi sento male!!! 2 giorni.... una catastrofe....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la chiavetta 3 mi accompagnerà....ma non credo che Sara mi lasci scivere...sono un drogato!!!!! si ma un drogato non è che può smettere di punto in bianco.....
Originariamente Scritto da giorgiorox 2 giorni.... una catastrofe....
Originariamente Scritto da giorgiorox 2 giorni.... una catastrofe.... si
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ndo cavolo l'hai pescata questa????????????????????
...ho una collezione si scimpanzè....li adoro...
Regole del Forum