gia..poi quelli che sprigionano l'orgoglio di chi se li è montati da se sono il top..![]()
gia..poi quelli che sprigionano l'orgoglio di chi se li è montati da se sono il top..![]()
cosi va meglio..![]()
bella bella complimenti.. il cupolino della speed sta da dio..ma hai anke su il kit forche?
ora devo scappare.. mille grazie ancora x il preziosissimo consiglio.. doma faro sapere..

quello lo monto a gennaio insieme al mono
aspettiamo le foto eh![]()

Se non hai nessuno che ti aiuti, puoi sfilarlo dall'alto, togliendo la batteria, distacchi gli spinotti dei cablaggi e rimuovendo la vaschetta di plastica sotto la sella il collettore si sfila .
Buon lavoro.
Marco

più che pazienza ci vuole mezza giornata.........piuttosto chiama un passante che ci metti 2 minuti![]()
puoi anche farlo smontando la vaschetta....quella dove c'è la batteria ecc...
io ho fatto così!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Quoto il Grimaldello e chi ci ha preceduto..... per rimuoverlo basta farlo dall'alto, smontando preventivamente batteria e vaschetta sottosella....... non è difficile
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html