gia..poi quelli che sprigionano l'orgoglio di chi se li è montati da se sono il top..
gia..poi quelli che sprigionano l'orgoglio di chi se li è montati da se sono il top..
cosi va meglio..
bella bella complimenti.. il cupolino della speed sta da dio..ma hai anke su il kit forche?
ora devo scappare.. mille grazie ancora x il preziosissimo consiglio.. doma faro sapere..

quello lo monto a gennaio insieme al mono
aspettiamo le foto eh

Se non hai nessuno che ti aiuti, puoi sfilarlo dall'alto, togliendo la batteria, distacchi gli spinotti dei cablaggi e rimuovendo la vaschetta di plastica sotto la sella il collettore si sfila .
Buon lavoro.
Marco

più che pazienza ci vuole mezza giornata.........piuttosto chiama un passante che ci metti 2 minuti
puoi anche farlo smontando la vaschetta....quella dove c'è la batteria ecc...
io ho fatto così!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Quoto il Grimaldello e chi ci ha preceduto..... per rimuoverlo basta farlo dall'alto, smontando preventivamente batteria e vaschetta sottosella....... non è difficile
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html