Uriah Heep
YouTube Video 
Le verre est un liquide lent
TCP Rider
TCP Rider

YouTube - Led Zeppelin - Immigrant Song (Long Beach Arena '72) [HTWWW]
Beccativi questo!

YouTube Video 
Volevo ringraziare luigi per la marea di rock che ha invaso casa mia ...![]()
Urka urka!
non vi facevo rockettari duri fino a questo punto!
wow! me ne compiaccio. caspita: condivido tutti, davvero i gusti di tutti, ottima musica. dopo aver letto tutto mi sento di dire 2 cose:
-calcio, meccanica in genere e discorsi di musica (rock in particolare) sono SCACCIAFIGA POTENTISSIMI!
-visto che ormai siamo a 18 pagine di soli uomini-soli vorrei dare il mio microscopico contributo (visto che pare non lo sappiate) a chi vuole collegare un piatto (giradischi) ad un ampli SENZA ingresso Phono: tra i jack del piatto e l'ingresso ampli mettere in parallelo (uno per canale) il cosiddetto "equalizzatore R.I.A.A.", nei negozi di elettronica a 4/5 euro bell'e pronto, anche meno in scatola di montaggio. E' un componente assolutamente Hi-Fi che si trova anche nelle versioni professionali (con schermature) a pochissimi € in più.
Long live R'n'R
Ultima modifica di Brandhauer; 23/01/2009 alle 08:59

Son 2 giorni che non mi tolgo questo capolavoro di album dalla testa
YouTube Video 
Dunque, ecco quindi un pezzo del mio gruppo preferito. Di video non ne hanno mai fatti ovviamente, e quelli dei concerti non hanno mai un gran sonoro, ma se vi va di guardarne su youtube ce n'è una marea, anche perchè questo gruppo esiste e suona dal '79. Questo è la prima traccia del loro disco del '89:
YouTube Video 

voce tenebrosa,blues luciferino puro, peccato che è poco conosciuto meriterebbe un pò più di attenzione.
YouTube Video 
ho il diavolo nel casseto e il lupo dietro la mia porta....mitico