questo mi fa ricordare le mie discussioni appassionate con marco cataldi (wild thing) e michele "de bauhaus" i miei due negozianti di fiducia...nnche' amici....
e sono felice che anche te possa provere questo piacere
straquoto questo pezzo....
purtroppo studiare filosofia mi ha portato inesorabilmente verso le sue teorie..ma x fortuna io i filosofi li interpreto, nn li studio o adoro come dei
p.s. cmq il mio era uno sfotto' simpaticamente leggero....
come questi....
ciao natan!! TVB
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
reverendo, buongiorno.
io sono cresciuto a pane e beatles. in casa mia si ascoltava solo musica classica, nat king cole e beatles. perciò prima di avere il potere d'acquisto ero "obbligato" ad ascoltare i 4 capelloni di liverpool. dopo una piccola parentesi commerciale anni 80, rimasi folgorato da steve hackett dei genesis e da lì intrapresi un cammino prog che sarebbe durato per tutti gli anni 80 e 90 spaziando dai genesis, yes, king crimson, emerson lake e palmer, jethro tull, ecc. ecc. fino ad arrivare ai pink floyd e successivamente ai led zeppelin.
nel 93 dopo un po' di gruppetti amatoriali, fondai un gruppo rock-blues insieme a 2 compagni di liceo. in scaletta tra gli altri molti pezzi di blues elettrico britannico anni 70 e brani originali. abbiamo fatto un paio di cd e siamo stati inseriti in una compilation di musicisti varesini. nel 2005 dopo circa 130 live ci siamo sciolti. ogni tanto ci si rivede e si organizza qualche uscita, l'ultima a giugno di quest'anno. ho suonato 5/6 pezzi... la passione c'è sempre, ma il clima è cambiato...
nel frattempo mi sono cimentato in un album da solista, registrato in casa tutto da me e dal mio amico macintosh. genere pop-rock alternativo con molti richiami ai radiohead anche se le mie radici beatlesiane e genesisiane sono sempre vive.