Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 496

Discussione: I wanna Rock - Act I

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che si dica ... é solo ad una certa età che si sentono certe ispirazioni ... e anche certe aspirazioni ....
    alla tua età espirare e inspirare è l'unica cosa che si puo' fare
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    So fare anche di meglio .... finalmente godot é arrivato, proprio ora .... eppure godot non arriva mai .... che fortunato che sono..........
    dicevo che so fare di meglio .... é che non mi ricordo più di che si tratta ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Grande...aspettavo con ansia il tuo intervento!

Anche io nel mio piccolo ho una discreta collezione di cd (vinili per ora non me li posso permettere, ma mi sono ripromesso che prima o poi comincerò a prenderli ), cmq ho tutta la discografia degli AC/DC, Led Zeppelin e mi sto organizzando per i Pink Floyd, per il resto cd sparsi di autori che conosco e di musicisti che non conosco ma che ho il piacere di farmi consigliare da chi ne sa più di me. Finalmente dopo 23 anni di vita ho trovato un bel negozio di cd in cui il gestore è appassionato e sa consigliarmi e con cui parlo a lungo di musica!

]
    questo mi fa ricordare le mie discussioni appassionate con marco cataldi (wild thing) e michele "de bauhaus" i miei due negozianti di fiducia...nnche' amici....
    e sono felice che anche te possa provere questo piacere

io invece mi sono "limitato" a non buttare via i vinili che avevo comprato da giovne anche se la maggior parte , per motivi di praticità , li ho ricomprati in CD anche a costo di lunghe ricerche e dispendio di denaro (qualcuno l'ho pagato anche 150 dollari )
    Un'ultima cosa, diffida di chi consiglia ma ascolta sempre quello che ti viene proposto senza condizionamenti e alla fine scegli quello che ti piace senza pregiudizi. Spesso, troppo spesso anche i critici piu' accreditati sparano cazzzate immonde, mi piacerebbe a tal proposito farti leggere la recensione su Ciao 2001 di Dark Side Of The Moon appena uscito
    straquoto questo pezzo....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ricordati che S. Freud il sesso lo aveva al posto del cervello .... e chi fa sesso non non conosce S. Freud ....

ps: quotare luigi che da del vecchio a me non é gentile ....
    purtroppo studiare filosofia mi ha portato inesorabilmente verso le sue teorie.. ma x fortuna io i filosofi li interpreto, nn li studio o adoro come dei

p.s. cmq il mio era uno sfotto' simpaticamente leggero....

sssi, dicono tutti cosi' .......a una certa età

come questi....

ciao natan!! TVB

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    reverendo, buongiorno.

io sono cresciuto a pane e beatles. in casa mia si ascoltava solo musica classica, nat king cole e beatles. perciò prima di avere il potere d'acquisto ero "obbligato" ad ascoltare i 4 capelloni di liverpool. dopo una piccola parentesi commerciale anni 80, rimasi folgorato da steve hackett dei genesis e da lì intrapresi un cammino prog che sarebbe durato per tutti gli anni 80 e 90 spaziando dai genesis, yes, king crimson, emerson lake e palmer, jethro tull, ecc. ecc. fino ad arrivare ai pink floyd e successivamente ai led zeppelin.
    nel 93 dopo un po' di gruppetti amatoriali, fondai un gruppo rock-blues insieme a 2 compagni di liceo. in scaletta tra gli altri molti pezzi di blues elettrico britannico anni 70 e brani originali. abbiamo fatto un paio di cd e siamo stati inseriti in una compilation di musicisti varesini. nel 2005 dopo circa 130 live ci siamo sciolti. ogni tanto ci si rivede e si organizza qualche uscita, l'ultima a giugno di quest'anno. ho suonato 5/6 pezzi... la passione c'è sempre, ma il clima è cambiato...
    nel frattempo mi sono cimentato in un album da solista, registrato in casa tutto da me e dal mio amico macintosh. genere pop-rock alternativo con molti richiami ai radiohead anche se le mie radici beatlesiane e genesisiane sono sempre vive.