Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
Grande...aspettavo con ansia il tuo intervento!

Anche io nel mio piccolo ho una discreta collezione di cd (vinili per ora non me li posso permettere, ma mi sono ripromesso che prima o poi comincerò a prenderli ), cmq ho tutta la discografia degli AC/DC, Led Zeppelin e mi sto organizzando per i Pink Floyd, per il resto cd sparsi di autori che conosco e di musicisti che non conosco ma che ho il piacere di farmi consigliare da chi ne sa più di me. Finalmente dopo 23 anni di vita ho trovato un bel negozio di cd in cui il gestore è appassionato e sa consigliarmi e con cui parlo a lungo di musica!

]
questo mi fa ricordare le mie discussioni appassionate con marco cataldi (wild thing) e michele "de bauhaus" i miei due negozianti di fiducia...nnche' amici....
e sono felice che anche te possa provere questo piacere

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
io invece mi sono "limitato" a non buttare via i vinili che avevo comprato da giovne anche se la maggior parte , per motivi di praticità , li ho ricomprati in CD anche a costo di lunghe ricerche e dispendio di denaro (qualcuno l'ho pagato anche 150 dollari )
Un'ultima cosa, diffida di chi consiglia ma ascolta sempre quello che ti viene proposto senza condizionamenti e alla fine scegli quello che ti piace senza pregiudizi. Spesso, troppo spesso anche i critici piu' accreditati sparano cazzzate immonde, mi piacerebbe a tal proposito farti leggere la recensione su Ciao 2001 di Dark Side Of The Moon appena uscito
straquoto questo pezzo....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Ricordati che S. Freud il sesso lo aveva al posto del cervello .... e chi fa sesso non non conosce S. Freud ....

ps: quotare luigi che da del vecchio a me non é gentile ....
purtroppo studiare filosofia mi ha portato inesorabilmente verso le sue teorie.. ma x fortuna io i filosofi li interpreto, nn li studio o adoro come dei

p.s. cmq il mio era uno sfotto' simpaticamente leggero....

sssi, dicono tutti cosi' .......a una certa età
alla tua età espirare e inspirare è l'unica cosa che si puo' fare

come questi....

ciao natan!! TVB