-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
probabile... vabbè, va, notte...
YouTube Video
E bravi bravi...sono davvero contento che il post vi piaccia...continuate così...gli ultimi gruppi di cui si parlava non erano proprio il mio genere preferito...ma tutto fa...nella musica rock non si deve essere schizzinosi...io provo di tutto...e se non mi piace...fa niente!
Ce ne hai messo di tempo per arrivare! Bravo....sono stato 2 volte a vederli dal vivo...e anche se non sono più giovani...spaccano comunque!
Ecco un altro chitarrista! (anche se io più che chitarrista sono uno che impugna una chitarra...perché ancora sto imparando!)
GRANDE!!!!
Fantastico starvi a sentire...io ho tanto da imparare ancora! Complimenti!
Ecco Rory!
YouTube Video
E anche un pò di Stevie Ray!
YouTube Video
YouTube Video
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Grazie Reverendo St.Patrick!
Lo scorso anno,mia moglie ed io,siamo andati a Cork in moto a trovare nostra figlia che era lì per lavoro e......CI SIAMO INNAMORATI PERDUTAMENTE DELL' IRLANDA!!!......
Ci ritornerò spesso,se Dio vuole,anche se il viaggio è stato fatto sempre con pioggia a martello e una colica che non mi lasciava stare....
Eravamo in un bed & breakfast a due passi dalla TUA piazza...!!!
L'importante è che ti piaccia veramente suonare;tutto verrà da sè...
anche il sottoscritto ha un po di ruggine da togliersi da dosso...ma bisogna suonare suonare suonare e suonare sempre!
Grazie ancora per Rory e Stevie!
..con grande stima.
Chele
Ultima modifica di Chelito; 28/01/2009 alle 12:54
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
un po' di buona musica italiana melodica.
YouTube - Wretched live at Virus 1984
un po' di ragioni da vendere
YouTube - Agnostic Front - "Gotta Go" Epitaph Records
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 28/01/2009 alle 17:40
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Paolino Paperino Band - La pentola - 1993:
YouTube Video
Chelito:
saluto ricambiato...
e poi...la guitar è importante,ma la mano che la suona ancor di più!!!
la ESP eclipse poi,è un buon compromesso tra qualità e prezzo. vedrai che se riprendi a suonare in pianta stabile,ti verrà voglia di una Les Paul. auguri!!!
oggi mi vanno i Judas Priest...
YouTube Video
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
....eh che coppia Tipton e Dawning !!!
A me piacevano anche i Rough Cutt..un'altra bella coppia di chitarristi...e che voce Paul Sciortino!
In quel gruppo suonava Amir Derak,chitarrista oggi degli Orgy (..che non mi piacciono...)
YouTube Video
un'altra bestia di chitarrista che mi piaceva tanto,era John Sykes (Tygers of Pan Tang,Thin Lizzy,Whitesnake ecc.)
YouTube Video
..comunque a me adesso,nel genere,piace Zakk Wylde e il povero Dimebag Darrell...R.I.P.
Ultima modifica di Chelito; 30/01/2009 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
avevo scritto una marea di cose su questi 2 miei miti....ma vaffanculo mi son perso tutto col copia e incolla,....ora accontentatevi solo dei pezzi....tanto le parole nn servono....dio benedica kory clarke e perry farrell....
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
YouTube Video
Ultima modifica di everts76™; 30/01/2009 alle 20:10
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it