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Discussione: consigli...

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
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    consigli...

    con la mia speed 1050 ora come ora, a parte le temperature secondo me molto elevate e una frenata discreta, non riesco a trovare feeling con il cambio. Capita anche a voi per caso?
    Le sfollate (a proposito può capitare qualcosa di grave durante una sfollata? per favore rispondetemi), i vari clank, e la "durezza" del cambio, questi comportamenti in generale li riscontrate anche voi?
    per non far rumore alla terza marcia devo cambiare in maniera velocissima!
    capita anche a voi?
    che olio si può mettere per mitigare questi fenomeni? esistono altri rimedi?
    Noto che i difetti della 955 dal punto di vista trasmissione sono stati portati pari pari sul modello nuovo...

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di basjoe
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    secpndo me il cambio inizia ad andare meglio dopo 10000km, almeno nella vecchia era successo così
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di dedalo
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    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno
    Noto che i difetti della 955 dal punto di vista trasmissione sono stati portati pari pari sul modello nuovo...
    Infatti il basamento del motore è lo stesso... cambia solo la cubatura..
    Ciao Polso!

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
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    Citazione Originariamente Scritto da dedalo
    Infatti il basamento del motore è lo stesso... cambia solo la cubatura..
    Ciao Polso!
    Ciao Dedalo!
    mi sono andato a leggere le prove su motosprint e gli altri giornali che dicono solo cretinate a questo punto...dicono che il cambio è migliorato...ma dove?
    boh...
    ieri ho fatto una brutta sfollata...qualcosa di grave può essere successo?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Saraceno
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    Metti un olio totalmente sintetico e vedrai!!!

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
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    13/03/06
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    White Tiger 1050
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    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno
    Metti un olio totalmente sintetico e vedrai!!!
    quale?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Saraceno
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    Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno
    quale?
    Bardhal

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di gimmi™
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    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
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    guarda,

    ho una moto come la tua, e venivo da una speed del 2001.
    Quella aveva veramente un cambio "ruvido", ma questa è veramente un'altra cosa, tanto più che riseco a cambiare senza frizione senza problemi.

    Non saprei dirti, penso che dipenda da te (e magari dal fatto che sei più sensibile al problema di altri), o forse dalla tua moto che non è perfetta al 100%, del resto anche in costruzioni di serie, la ripetibilità non è sempre quella....

    boh

    ciao

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di jinfizz
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    SECONDO ME E' UNA CARATTERISTICA DELLE SPEED A ME CAPITA SPESSO DALLA 5° E LA 6° QUANDO TIRO LA MOTO E CAMBIO VELOCEMENTE DIPENDE DA COME LO USI

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di iaman
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    23/06/06
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    Moto
    Speed triple 1050
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    69
    [QUOTE=Saraceno]Metti un olio totalmente sintetico e vedrai!!![/QUOTE

    Sulla mia speed ho fatto mettere il castrol superbike 100 % sintetico però non vedo risultati molto migliori.. il cambio rimane comunque un pò duro.. col nuovo olio ho fatto comunque 200 km, devo aspettare un pò di più per vedere dei risultati?e poi ho notato che a freddo il cambio è molto più silenzioso!Purtroppo con icambi jap la triumph è ancora indietro. Mio fratello ha comprato da un mese una ninja 636 e l'ho provata per un bel pò di giorni.. ha un cambio favoloso!!!

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