azzz nn mi ricordo di chi fosse....cmq se ti armi di pazienza e sfogli le pagine dele nostre moto.....trovi...trovi!!

azzz nn mi ricordo di chi fosse....cmq se ti armi di pazienza e sfogli le pagine dele nostre moto.....trovi...trovi!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

MA QUANTO C°°°O è GROSSA la centralina nel modello del 2000 !!!!
mo inizio a ridere.....
guardate la vecchietta che sgrana gli occhi nel vedere come sarà il suo culetto......
fosse per me la lascerei così... metterei solo un unghietta per sedermi...!!!!
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A "TURO79" TITOLARE DELL'OFFICINA (DI GIOVANNANTONIO SPECIAL TRIUMPH,RENAULT)DOVE DORME ED è IN CURA LA MIA MOTO
GRAZIE ANDRè!!!!!!!!!!
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 15/01/2009 alle 12:01

è dl 99 !! e la centralina è ENORME....!!!!!
NO..IN TRE!!!!!!
MA ALLORA COME SI RISOLVE IL PROBLEMA DELLE FIANCATINE NELLA 2000?
tutti dicono che bisogna rifare i fori,rifare i fori e poi leggo che li arriva la benza....
boh.. non vedo l'ora che mi arrivi tutto lunedì..... così posso cimentarmi ..o CEMENTARMI...
![]()
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 15/01/2009 alle 20:35 Motivo: UnionePost automatica
ma sa che alla fine ti cementerai...
ho una domanda ma l'attacco del fianchetto sul serbatoio va fatto a forza???
sulla speed 1050 il telaietto porta un attacco in basso dove sta la elle del fianchetto diciamo altezza pompa freno post
non si potrebbe usare semplicemente quello????

ciao penne, lo so infatti anche io ho il my 2001 e la centralina l'ho messa esternamente sotto il vano batteria e poi mi farò fare una copertura in alluminio. aspetto anche di vedere la soluzione che ha fatto nada86

idem, e mi tocca aspettare che mi è tornata la febbre. non posso andare neanche nel garage