foto foto foto...
foto foto foto...

bravo...
ma la mia centralina ragazzi (la moto è del 99) è qualcosa di spaventoso!!! è più larga del portabatteria!,e molto lunga... l'unica cosa buona è che è poco spessa..
prova qua.. prova la.. stavo quasi pensando di cedere e metterla fuori.. ma per quan'è grossa era veramente brutta!!
e di fare la vaschetta non mi andava..
poi ho detto.. :"ma se faccio un intaglio a forma di (c) nel porta batteria dopo averlo accorciato? manco a farlo apposta,il mio amico TURO 79 ha proposto la stessa cosa...
l'unica cosa era che c'era un solo tentativo a disposizione pena buttare il porta batteria.. e come sapete,accorciare e intagliare così alla fine "ad occhio" non è tanto bello...
in poche parole il primo risultato è questo....
centralina infilata provvisoriamente ma già con ottimo risultato ....!
adesso fissarla sarà una cavolata.. è al riparo dall'acqua sparata dalla gomma e siccome hotgliato nella parte bassa.. sopra di essa c'è molto spazio!
quin il cordone passava all'esterno perchè era la primissima prova sulla moto.. e non potvo credere che er ndata bene!!!!!!! poi è stato messo all'interno e seppur facendo un giro stretto.... ci sta alla grande
ed ecco la prma disposizione senza fssaggio... ci stava già tutto... ma poi l'abbiamo cambiata... invertndo i relè con la vaschetta... mi sambrava meglio...
PS: piccolo suggerimento per chi ha scelto di farsi fare la vaschetta di recupero...!
guardate che sotto l'unghia del serbatoio vicino al termostato c'è spazio!!!! quella del 1050 nonci va per poco ma se la fate fare a misura è un OTTIMO posto! così poi avete un mondo di spazio sotto la sella...
scusate le mille foto...!!
per chiudere (per oggi) posto il taglio effettuato dal sottoscritto ad occhio senza ritegno e senza pensarci 2 volte... (è un pò il mio stile.... sul lavoro mi escono molto meglio le cose quandolavoro di fretta...) e foto varie
le menti presenti all'interno dell'officina di TURO79 si soffermano volentieri per apportare un supporto psicologico...tecnico meccanico... e spara cazzate ... vero Maurì..
TURO 79 occhio clinico e capello folto.......
grazie grazie grazie...
![]()
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 22/01/2009 alle 00:11

buona la prima! all'esterno x coprire la centralina cosa userai?

gracias....
beh ora è semplice...
la centralina è comunque coperta sotto.. che è quello che più mi premeva,
ora lateralmente una volta montate le fiancatine vedrò come agire.. comunque penso con delle coperture plastiche.
intanto ci sono delle belle notizie...
mi ha chiamato turo dicendomi che dopo lui ha continuatoè un amore quel ragazzo...
ha sistemato addirittura i fusibili tipo 1050 e sistemato la vasca...
credo proprio che domani se lavoriamo bene si mette in moto.... (senza scarico ... ma questo è un dettaglio)
grande ivan ma sei un fulmine...quasi non c'è sfizio...scherzo!!!!

non me l'aspettavo nemmeno io.... però devo ammettere che 2 teste sono meglio di una... e anche un officina a disposizione dimezza i tempi.. vuoi mettere girarti e prendere quello che ti serve...
ora però se voglio fare una cosa pulita ci sono un po di staffe da fare,e quelle portano via tempo..
ma quello è anche il bello come dici tu
il pensiero va a quella fiancatina... maledette poste
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 21/01/2009 alle 22:18
un consiglio che ti posso dare è cambiala perchè a quanto ho capito nella modifica che state facendo i fianchetti vanno leggermente forzati...se lo fai stuccare vedi che si ricrepa di nuovo...e quindi butteresti solo tempo e denaro...quindi fai attenzione...mi dici una cosa ma si è rotto quello con o senza bandierina inglese???magari cercando ne trovo uno prezzo affare e ti faccio uno squillo

magari... ma come sai ora sto a zero ..... quindi mi converrebbe ripararlo...comunque se sai qualcosa fammi un fischio grazie!
il sinistro! quello senza bandiera!!!!!
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 21/01/2009 alle 23:30
gran bel lavoro e bella idea, mi sembra solo un po tutto sacrificato li sotto, ma se ci sta tutto, va da dio!
bravi
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

GRAZIE "ruba"!!!!
sto tornando adesso in officina.. questa sera aggiorno, e spero anche io di dare una sistemata al tutto.. è vero,così è un po troppo aggrovigliato..
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo