i colli era 955, il raccordo è stato fatto in opera, se prendi uno scarico e mi porti la moto te lo faccio fare su misura.
ma non ti interessa uno zard completo?
i colli era 955, il raccordo è stato fatto in opera, se prendi uno scarico e mi porti la moto te lo faccio fare su misura.
ma non ti interessa uno zard completo?
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Oggi è iniziato l'utimo ostacolo...
ecco il cono in alluminio che farà parte della mia marmittozza... oddio se mi esce è più un cannone che no scarico
adesso c'è da fare il controcono tipo zard e la parte interna...
Il sottocoda "jin style" lo monto lunedì...!!!
hoferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 30/01/2009 alle 12:04

ragazzi un aiutino, il mio è un mod2001 e siccome la batteria la metto con l'aggancio cavi verso il serbatoio(la mia batteria è quella che montavo prima, ma siccome è sigillata ce la faccio stare cambiando il verso), mi basta allungare solo il positivo. come devo fare? qui mi dicono di togliere tutto il nastro isolante e cambiare il cavo x intero. ma che voi avete fatto cosi? penne che ti fai lo scarico artigianale?
mai allungare i cavi batteria!!!! sempre sostiturli con vai + lunghi, è un lavoraccio ma "sà da fare"!
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Beh si mi potrebbe interessare...prezzo? Dove si trova? Sarebbe interessante anche portarti la moto con un terminale da collegare sui collettori ma non saprei come arrivarci senza terminale...non credo che ci vada su neanche l'originale!!!
Mitico Penne, ti fa una s... a te la MIVV!!!
P.S. Bartolini mi ha appena portato la vaschetta!!!Appena ho 5 minuti la provo...speriamo bene!!!
![]()
Ultima modifica di damianE; 30/01/2009 alle 15:35 Motivo: UnionePost automatica

Mitico Penne, ti fa una s... a te la MIVV!!!
sto ancora ridendo.....
sia chiaro
SOLO PER USO PISTA......!!!!!!!
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 30/01/2009 alle 17:17

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ho provato la vaschetta "al volo" ed ho fatto il lato dove ci devo far passare i cavi troppo alto...l'ho portata dal carrozziere e mi ha detto "si, si, è un lavoreto facile!! Però prima di lunedì sera non ci posso mettere le mani"...quindi anche questo weekend non posso fare niente...AAAAAAAAAARRRRGHHHHHH!!!!!!
Sono nervoso...voglio la moto!!!!!!
Spero solo che non mi spari giornate troppo belle...!!!![]()

HA HAthe bastard inside...!!!
cvolo... mi dispiace per la tua vaschetta.....
ma sono cose che capitano quando si fanno cose del genere![]()