Ragazzi è ufficiale: i collettori 1050 05-06 montano sulla 2002!!!
Oggi in un'ora e mezza ho fatto tutto, sono riuscito anche a collegare la lambda nel super terminalozzo MIVV che mi è arrivato oggi pomeriggio!!! Il rumore è bello, leggermente più ovattato del Triumph alto in carbonio ma si sa, i limiti dell'omologazione...domani provo a fare 2 foo e postarle!!!
Grazie Sandro per la foto, adesso vado da Dr. Lacki a comprare la vaschetta e poi appena mi arriva sistemo questo ultimo step!! Vedo che nella verdina avete montato il MIVV GP come il mio!! E' troppo bello quello scarico, viene in su che è una figata!!!
Oggi volevo fare un giretto ma...la moto non collaborava: sul cavalletto si accendeva ed andava tutto bene, come la tiravo su per salirci sopra si spegneva il quadro (Ed ovviamente anche il motore...)...suggerimenti su cosa potrebbe essere?
Hai sistemato bene il sensore anti-ribaltamento?
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

...ehm...qual'è?!?!?!?
...nell'attesa di una delucidazione sul sensore anti-ribaltamento vi posto una foto aggiornata della mia nuova baby!! Sono emozionato ragazzi...
E' molto sporca e la giornata non è delle migliori per fare le foto ma...si capisce lo stesso!!!
Ok era il sensore!!!! L'ho sistemato e sembra che non si spenga più...
Grazie Sandro!!!![]()
Ultima modifica di damianE; 17/02/2009 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica

Grazie Beppe!!!Eh si ci avevo pensato di toglierlo...dai intanto sistemo le ultime "cazzatelle" (tipo impianto elettrico sotto la sella e vaschetta di espansione liquido...) poi mi aggiusto con l'estetica!!
Tu a che punto sei? Hai deciso di che colore farla?

Dai postaci una foto della creatura "sverniciata"!!! Sono curioso di vedere com'è l'effetto!!! Cmq la fai nera lucida oppure hai optato per il nero opaco che dicevi? In ogni caso spero che i cerchi li lasci grigi...x me sono i più belli!!![]()

damian è perfetta. se mi consenti un parere, non volevo dirlo ma gia che lo ha detto beppe... anche a me quel modello di cupolino non piace. il quadro del 2002 è troppo bello x essere coperto. se potessi lo monterei anche io

Grazie Max!!Si per il cupolino ci avevo pensato anche io, prima di montare la coda...poi però, una volta montata...non mi dispiace affatto!!! E cmq x il momento preferisco dedicarmi alle cose più urgenti e pratiche...poi mi aggiusto col cupolo!!!
![]()