Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 502

Discussione: Trapianto coda...ho qualche dubbio!!

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ragazzi ma un bel sottocodone in alluminio già predisposto per batteria e centralina 955 nessuno lo può produrre??? Io ho lasciato perdere il trapianto proprio per il problema sistemazione elettrico e batteria nel piccolo sottocoda 1050.. Ma il pensiero mi frulla sempre in testa..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Ciao Gichen!! Eh ci starebbe proprio bene un bel sottocoda già predisposto...però credo che non sarà facile!! Io intanto chiedo ad un mio amico se mi fa la vasca portabatteria+centralina, in caso ti faccio sapere quanto mi chiede così magari me ne fa 2

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Ok compare fammi sapere qualche cosa.. Se magari qualcuno ci dà un idea di come dovrebbe essere il sottocoda tipo quello che ha messo Beppe82 con il porta batteria e centralina sarebbe l'ideale.

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    grandi, grandi!! quando saranno tutte pronte, ci sta un bel raduno di speed "tarocche" (tarocche si, ma più belle!!)
    Infatti sto aspettando... Ragassuoli finito il lavoro, in primavera, si organizza un incotro " Triumph 955 CC" (coda corta) in modo che ognuno faccia vedere le sue soluzioni.
    Se riesco porto tutte e tre le mie creature (la terza la inizio appena trovo una coda), se no vengo io col Daytona e Seven con biancaneve...

p.s. ovviamente con annessa tagliatella....

Sandrello

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    MI ASSOCIO damian ma tu hai comprato anche il sottocoda del 1050?

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio
    Infatti sto aspettando... Ragassuoli finito il lavoro, in primavera, si organizza un incotro " Triumph 955 CC" (coda corta) in modo che ognuno faccia vedere le sue soluzioni.
    Se riesco porto tutte e tre le mie creature (la terza la inizio appena trovo una coda), se no vengo io col Daytona e Seven con biancaneve...

Sandrello
    Posso venire...ancora alla ricerca un saluto...
    numquam periclum sine periclo vincitur

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta

Sandrello
    sandrello ma alla speed dove hai messo la vasca espansione del1050 , l' hai mssa nella parte posteriore usando il posto ricavato x la batteria? x cu hai usato la parte finale del sottooa del 1050?

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    beati voi che vi state già "dannando"...
    vi chiedo un parere...!!
    che ne pensate di questi prezzi?
    ho tra le meni:
    -sella gel 1050 110 euro spedita
    -telaietto (nudo e crudo però senza nient'altro) 141 euro

che mi dite???

Sandrello

bello....!!!

mi piace anche il nome 955 codacorta tutto attaccato... mmm potrei fare un adesivo da mettere sulla coda...

Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    Ciao Penne! Senti anche io avevo contattato Tonymoto ma non mi ha più richiamato come eravamo rimasti e non gli ho dato più conto... se cerchi un telaietto ti conviene cercare su moto.it o altri siti di annunci e cercare qualcuno che vende una 1050 incidentata...io alla fine ho trovato tutta la coda da Motozeta (puoi contattare Luca al 328-47.54.031) anche ad un prezzo ragionevole...!!!

In bocca al lupo!
    Damian gazie per la dritta!
    comunque hai propio rgione.. e la conferma l'ho avuta oggi...
    tony era connesso sul messanger.. l'ho contattato,chiedendogli pe l'ennesima volta del telaietto... e lui si è disconnesso senza nemmeno degnarmi di una risposta... bu..

ok.. scartato dalla lista dei venditori.. andiamo avanti..
    comunque penso di prenderlo il telietto a 140 euro... viene dall'america quindi passeranno un paio di settimane prima di riceverlo... il mio dubbio (primo della serie) è : il portabatterie originale.. dove lo trovo...?
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 29/12/2008 alle 03:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    SI SI RADUNO!!!!

Penne, io ho comprato la coda in blocco (telaio, sella, fianchetti, sottocoda, fanalino, vaschetta d'espansione) a 400, ma i prezzi che hai trovato mi sembrano cmq buoni!! Dai 140 il telaietto è onesto, e 110 la sella anche!!

Io il sottocoda l'ho sbudellato più di mezzo...in pratica lo sto utilizzando più come -"sperimentazione" che altro...!!! La parte anteriore, infatti, va eliminata tutta perché nel 1050 va a finire sotto il serbatoio ma nella nostra c'è la pompa della benzina e vanno tolti quei bei 10-15 cm...inoltre se mi faccio realizzare una vaschetta per bateria e centralina credo che ne dovrò eliminare un altro pezzetto!! Per il discorso "sottocoda in alluminio" stile Beppe, perquello che ho capito lui ha messo un foglio sotto ai tubi del telaietto in modo da "chiuderlo" sotto, e (non per togliere niente a lui, ci mancherebbe!!!) credo che si possa realizzare anche da soli (con l'ausilio degli attrezzi giusti ovviamente!!! E di un po' di manualità ).

Oggi provo a chiamare il mio amico che lavora con i metalli per sentire se può realizzare dei portabatteria...se riesco a sentirlo vi faccio avere notizie!!

Grazie Tripler x il sostegno morale!!

P.S. Sandrello ma la "tagliatella" sarebbe la zavorrina? ()
    Ultima modifica di damianE; 29/12/2008 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    tagliatella :

p.s. mi serve una coda 1050 intera....

Sandrello

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima