POTEVI METTERE UNA FOTO LATERALE, CI FAI SOFFRIRE.... BELLA!

ciao damian sono di cortona quando la tua "opera prima" sara' finita vediamoci a meta strada tipo chiusi che questa trasformazione mi incuriosisce...

Ciao Dav!
Bene un triumphista dei dintorni!! Dai appena sarà finita teniamoci in contatto, a limite posso anche venire io, da casa mia a Cortona saranno si e no 30 km![]()
ciao lavoratore,
ti metto un paio di foto che possono farti comodo
Se quando togli la sella vedi questo, sei sulla strada giusta...
questo è il Trapezio che regge : sottocoda,portatarga e fanale (sembra un bulgari...)
Sandrello![]()
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Sandrello

Ciao Sandro!
mi fate sganasciare tu e Beppe!!
Senti ancora se tolgo la sella vedo la ruota posteriore...però ho preso un po' di misure per farmi costruire la vaschetta portabatteria (latua idea mi è piaciuta troppo
) mi potresti dire se secondo te sono giuste?
Anzitutto la base: ho calcolato una larghezza pari alla distanza interna dei travetti del telaietto (mm più mm meno...) ed una lunghezza pari alla somma di quella della batteria (85 mm) e della centralina (40 mm) più un pochino di spazio... alla fine la base mi verrebbe 183x130. Mi è piaciuta l'idea del buco per far passare i cavi ed ho considerato un raggio di 40 mm (considerando come centro l'angolo in basso a destra, vista laterale...).
Il dubbio mi viene sull'altezza dato che non ho molti punti di riferimento...avevo pensato ad uno standard di 120 mm, considerando che comunque l'appoggio sul travetto basso del telaietto...
Che ne pensi? Consigli? Inoltre per il fissaggio pensavo di scopiazzarti gli agganci (che vanno sui punti di attacco dele pedane posteriori, giusto?) però per fare bene dovrei spedire il telaietto a chi mi realizza la scatola...e forse forse non è proprio malvagia come idea...
Allora per il 3 mattina che mi dici hai impegni?
passa pure no problem, sinceramentele misure non me le ricordo.... in teoria vanno bebe. la vaschetta la devi appoggiare sul travetto. io ho realizzato anche un labbro di circa 2 cm (nella foto lo vedi sopra ai 2 attacchi delle pedane) che lo uso per fissare la vasca con il bordo del sottosella rimasto. In quella che ho fatto le misure sono state tutte rastremate al limite.... infatti se guardi le foto della moto di seven non si vede nemmeno un cavo
p.s. dimenticavo.... devi spostare la serratura della sella, se fai la vasca non ci sta +
Quando passi di qua invece ti faccio vedere cosa ho fatto bel daytona... portato gli okkiali da sole...
Sandrello