Originariamente Scritto da
beppe82
1) io ho segato solo il telaietto senza limare il serbatoio, però per il tuo modello non so, magari è differente..
2) quando sono andato in concessionaria a prendere tutte le misure prima di fare il lavoro ho guardato la batteria e come dimensioni più o meno sono uguali, è posizionata in modo differente, e quindi i cavi dell'impianto elettrico sono più lunghi quelli del 1050 rispetto il mio modello, e per quello che secondo me è meglio prendere le misure e farti un sottocoda artigianale, ad esempio, partendo dal serbatoio la prima cosa che trovi è la vaschetta d'espansione, mentre sul mio modello è in fondo, la batteria è messa sdraiata più o meno centrale al sottocoda, mentre sul mio modello è vicina al serbatoio, sono tutte modifiche secondo me inutili da fare quando puoi inventarti qualcosa che ti permette di fare un bel lavoro e soprattutto risparmiare, io ho tenuto sia la batteria originale che la vaschetta d'espansione originale..
3) io ti parlo sempre del mio modello, io i buchi li ho dovuti rifare perchè non coincidevano..
5) effettivamente vedendo il tuo scarico con quella coda non mi fa impazzire, per il tuo modello c'è lo scarico zard dedicato..
se ti serve qualcosa d'altro non farti riguardo e chiedi pure, certo che la maggior parte delle code corte sono state applicate propio sul tuo modello non capisco perchè quelli che lo hanno fatto non rispondono mai a questi post...... saranno gelosi..