Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 502

Discussione: Trapianto coda...ho qualche dubbio!!

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    una domanda x quelli come me che hanno il my2001, la mia forcella prima che l'acquistassi è stata mossa e volevo chiedervi di misurare di quanto esce la forcella dalla piastra. magari prendete la misura dalla parte interna cosi abbiamo lo stesso parametro. grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    una domanda x quelli come me che hanno il my2001, la mia forcella prima che l'acquistassi è stata mossa e volevo chiedervi di misurare di quanto esce la forcella dalla piastra. magari prendete la misura dalla parte interna cosi abbiamo lo stesso parametro. grazie
    Così a occhio saranno 2 mm, domani misuro

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    no, un chopper no!!

non sembrerà mica un chopper.. l'unico problema sarebbe dove mettere l'impianto elettrico
    No ma un chopper lo sembra quando è senza sella completamente!!! Cmq El Tiburon l'ho visto dal vivo...ce l'ha quel matto di Dino appena entri nel suo negozio, messo lì su un piedistallo e tutto lucido e pulito! E' uno spettacolo...

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da damianE Visualizza Messaggio
    No ma un chopper lo sembra quando è senza sella completamente!!! Cmq El Tiburon l'ho visto dal vivo...ce l'ha quel matto di Dino appena entri nel suo negozio, messo lì su un piedistallo e tutto lucido e pulito! E' uno spettacolo...
    ti che hai visto dal vivo questo spettacolo, spiegami una cosa, è funzionante? se si dove l'ha messa la batteria e l'impianto elettrico?!

Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    è dl 99 !! e la centralina è ENORME....!!!!!

NO..IN TRE!!!!!!
    MA ALLORA COME SI RISOLVE IL PROBLEMA DELLE FIANCATINE NELLA 2000?
    tutti dicono che bisogna rifare i fori,rifare i fori e poi leggo che li arriva la benza....
    boh.. non vedo l'ora che mi arrivi tutto lunedì..... così posso cimentarmi .. o CEMENTARMI...

guarda, è abbastanza semplice, io ho praticamente tappato i fori dei fianchetti con dello stucco per la plastica, ho rifatto i fori e poi ho riverniciato i fianchetti..
    Ultima modifica di beppe82; 16/01/2009 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    guardateci x favore che non so a che altezza deve essere lo sfilamento della forcella

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    ti che hai visto dal vivo questo spettacolo, spiegami una cosa, è funzionante? se si dove l'ha messa la batteria e l'impianto elettrico?!

guarda, è abbastanza semplice, io ho praticamente tappato i fori dei fianchetti con dello stucco per la plastica, ho rifatto i fori e poi ho riverniciato i fianchetti..
    e cazzarola..... ed io mi sono svenato per trovare i fianchetti neri......!!! e mo devo riverniciarli.....
    mmmmm vedrò.. ho un mezza idea (mi si è accesa una lampadina da 100 watt!!) ma non mi pronuncio se non sono sicuro...

per la special,secondo me è funzionante al 100% e posso dirti che quando si parl di special del genere che poi sono una sorta di "publicità" per le officine che le sfornano,non è raro (anzi sono sicuro) che la soluzione è stata trovata ricavando lo spazioall'interno del serbatoio della benzina.. ovvero.. è stato rinpicciolito il serba e creato uno spzio per tutto..
    Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 16/01/2009 alle 13:49

TCP Rider
    Moto
    anche io ho i fianchetti colorati verde, qual'è i'idea? spara

Moto
    speed triple 955i 99'
    guardateci x favore che non so a che altezza deve essere lo sfilamento della forcella
    non ti ho risposto prima perchè io le ho sfilate, quindi non sono più in posizione originale.. hai provato a guardare il libretto?

Citazione Originariamente Scritto da "Penne" all'arrabbiata Visualizza Messaggio
    e cazzarola..... ed io mi sono svenato per trovare i fianchetti neri......!!! e mo devo riverniciarli.....
    mmmmm vedrò.. ho un mezza idea (mi si è accesa una lampadina da 100 watt!!) ma non mi pronuncio se non sono sicuro...

per la special,secondo me è funzionante al 100% e posso dirti che quando si parl di special del genere che poi sono una sorta di "publicità" per le officine che le sfornano,non è raro (anzi sono sicuro) che la soluzione è stata trovata ricavando lo spazioall'interno del serbatoio della benzina.. ovvero.. è stato rinpicciolito il serba e creato uno spzio per tutto..
    be, non è male come idea, quasi quasi ci provo..
    Ultima modifica di beppe82; 16/01/2009 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    non ti ho risposto prima perchè io le ho sfilate, quindi non sono più in posizione originale.. hai provato a guardare il libretto?

be, non è male come idea, quasi quasi ci provo..
    saresti un mostro di bravura! x le forche sul libretto non c'è nulla. le mie sono con la filettatura a pari con la piastra guardandola dall'interno

Moto
    speed triple 955i 99'
    saresti un mostro di bravura! x le forche sul libretto non c'è nulla. le mie sono con la filettatura a pari con la piastra guardandola dall'interno
    no, le mie sono in fuori di qualche millimetro ma non so di quanto, ed è piuttosto rigido l'anteriore, ma tu come la senti? è soprattutto cosa vuoi fare?

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima