anche a me quel tipo di colore mi fa cagare...consiglio non la rovinare...
trova una buona combinazione di colori ma non quel nero grumoso tipo quella special di non sò quale mese che mi fa CAGARE!!!!!
anche a me quel tipo di colore mi fa cagare...consiglio non la rovinare...
trova una buona combinazione di colori ma non quel nero grumoso tipo quella special di non sò quale mese che mi fa CAGARE!!!!!

Vai di lucifer orange tipo speed del 98... Gajardissimo!! E sicuramente unico tipo il nuclear red.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

mmmm
ho capito quale nero intendi..
spettacolare su un harley, ma su una speed mmmmmmmmmm
forse nero lucido con qualche accorgimento.. boh.. striscia? grigio met.?
sono 1000 le possibilità
se non fosse per il tlaio grigio anche a me piacerebbe l'aranco o il nuclear red, ma sia chiaro che per me la moto più bella è quela NERA![]()

[QUOTE="Penne" all'arrabbiata;1706094]mmmm
ho capito quale nero intendi..
spettacolare su un harley, ma su una speed mmmmmmmmmm
forse nero lucido con qualche accorgimento.. boh.. striscia? grigio met.?
sono 1000 le possibilità
se non fosse per il tlaio grigio anche a me piacerebbe l'aranco o il nuclear red, ma sia chiaro che per me la moto più bella è quela NERA[/QUOTE]
ma va cammina va!!! s ti addupr la bumbulott d dimarcolor!!!!!!!
[SIZE="6"]o ciencio'[/SIZE]

Ma chi è questo...?
ma lo conoscete...? boh.. certa gentaccia,non dovrebbe essere ammessa sul forum![]()

Il colore su di una moto è quello che fa risaltare la preparazione , se la fai nera , opaca o no è ammazzare la preparazione e la cura dei particolari . E' come quelle harley che sono iperpreparate e piene di rifiniture , ma che alla fine vengono verniciate in nero opaco perdendo cosi l'attenzione e lo stupore che dovrebbero destare in chi le guarda . Poi sono gusti personali che non si discutono , ma insistere anche sul telaio e sui cerchi ( che a mio giudizio dovrebbero essere sempre di un colore diverso per far risaltare la gomma e la spalla ) è come creare un unica macchia nera senza contrasti . Io le moto che posseggo le rivernicio sempre con colori che contrastano e mi pagano l'occhio , forse perchè non voglio essere come la massa . Alla fine faresti la solita Speed a cui hai trapiantato il culo con il solito colore nero , come ha la maggior parte dei Triumpisti . ( non prendertela parere personale ) Ciao Oscar , queste sono le mie :
Ancora da verniciare :
![]()
no! no! e no! ho passato tutto l'inverno a pensare quale colore dovevo farci!! ora che l'avevo trovato voi in tre ore mi avete smontatoe adesso sono ancora al punto di partenza..
tutti i colori che mi avete elencato sono stupendi si, ma con il telaio nero, con il telaio grigio che ho io, non mi fanno impazzire.......
quasi quasi la lascio cosi, tutta sverniciata e grattata... sembra vissuta cosi..![]()

straquoto..
col telaio grigio io ci vedo o il nero o il nero opaco di cui parlavi... e poco altro.. comunque sempre tinta unita ao massimo una riga trasversale..
president,sucuramente stracurate e rifinite le tue moto! ma troppo (passami il termine) "arlecchine"
troppo bike show
per me la moto deve trasmettere nervosismo anche dal colore... :-) e meglio del nero che c'è?
poi magari ben venga qualce cromatura o lucidatura per risaltare i particolari
te le immagini le tue moto tutte nere incazzate? una esercito di mezzi d'assalto :-) :-) :-) specialmente il motard.. mamma quanto sarebbe bello....
la tua idea di lasciarla sverniciata l'ho fatta!!!!!
sul monster 900 cheaeo parecchi ani fa..era un 94 uno dei veri monster ignoranti a carburatori.. sgorbudico a morire
beh... iniziai a sverniciaree mi innamorai di quel serbatoione così nudo e crudo.. allora una volta applicati gli stemmi sulla lamiera feci passare direttamente il trasparente sul ferro...
troppo bello
peccato che le foto le ha la mia ex.......![]()
Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata; 31/01/2009 alle 16:58

questo si...
è bellissmo..
ma è (come dicevo) monotinta....![]()