Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet infatti io mi sono basata su ciò ke hanno detto tutti gli esperti e cioè ke era netto fuorigioco Sono tutti dei venduti
Originariamente Scritto da winter1969 Sono tutti dei venduti Confermo,tutti venduti
Originariamente Scritto da Lo zar Confermo,tutti venduti e certo, un giudizio questo per niente di parte
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet e certo, un giudizio questo per niente di parte
Originariamente Scritto da elystreet e certo, un giudizio questo per niente di parte Stai mettendo in dubbio la nostra imparzialità
Originariamente Scritto da winter1969 Stai mettendo in dubbio la nostra imparzialità Ecco diglielo winter... Ciaoooooo
Originariamente Scritto da winter1969 Stai mettendo in dubbio la nostra imparzialità nessun dubbio, assolutamente trasparente, oserei dire limpido, cristallino
Originariamente Scritto da winter1969 Stai mettendo in dubbio la nostra imparzialità si!!
Originariamente Scritto da elystreet si!! Basta......mi hai stancato,e pensare che io facevo 200 km per venire a comperare i tuoi ravioli
Originariamente Scritto da winter1969 Basta......mi hai stancato,e pensare che io facevo 200 km per venire a comperare i tuoi ravioli bella risp!!! bravo
Regole del Forum