E' stato un anno con alti e bassi come gli altri, di bello mi ha portato la tigrotta, di brutto i problemi agli occhi di mia moglie che poi con varie operazioni si sono stabilizzati (sgrat sgrat) ... ho girato mezze ferie divertendomi ma le altre mezze sono state rovinate da un pirla un scooter ... quindi tutto sommato un pareggio, se il 2009 andasse solo un pochino ino ino meglio sarebbe il top![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Io ho già fatto il mio bilancio altrove..![]()
εὐδαιμονία

ciao
piuttosto che fare bilanci io penso sia meglio riflettere sulla nostra vita, visto che le cose che ci sono capitate, ci capitano e ci capitaranno sono dipese, dipendono e dipenderanno in larghissima parte solo e soltanto da noi stessi; il caso/destino o come vogliamo chiamarlo occupa una spazio minimo ed è giusto che sia così perchè la vita dobbiamo costruircela noi con le nostre mani e dominarla, mai farsi dominare da essa o subirla inerti
credo sia doveroso guardare sempre avanti, il passato va tenuto in grande considerazione ma come bagaglio di esperienza positivo e propositvo per il presente ed il futuro
diciamo che farò poi un bilancio definitivo quando sarò al capolinea, al momento tiro diritto anno per anno cercando (certe volte riuscendoci, altre no) di fare del mio meglio
ettore
Ultima modifica di ett69; 23/12/2008 alle 15:27
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

anno peante e difficile dal punto di vista lavorativo..... veramente stressante e faticoso.... sempre al 120%.... casini vari....
alla fine xò si è messo un poco meglio... seriamo che nel 2009 le cose procedano bene...
del 2008 ricordo: la nascita di 2 nipotini e l'arrivo della speedona!!![]()
WE ARE GENOA!