ciao a tutti sono mauro vorrei comprare quanto prima 1 speed triple 2005.....inizio iscrivendomi al forum......convincetemi a diventare un triumphista
ciao a tutti sono mauro vorrei comprare quanto prima 1 speed triple 2005.....inizio iscrivendomi al forum......convincetemi a diventare un triumphista
Ciao Crow, intanto benvenuto!
Cosa cerchi tu da una moto? Se vuoi fascino, esclusività, prestazioni sfruttabili anche su strada e entrare in un mondo che difficilmente altri marchi ti apriranno una Triumph è quello che fa per te.
Purtroppo non possiamo convincerti a diventare Triumphista, devi scoprire da solo se lo sei già, dentro te stesso.
prendi una triumph, e' quando la parcheggi ti accorggi di nn volerla mai lasciare
Benvenuto!!!!!
Eccoti un ottimo motivo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=7190
!!!otunevneB
GUARDA CHE QUESTO FORUM è UNA TRAPPOLA (Manila non me ne volere...)
![]()
![]()
![]()
Io prima sono entrato e poi mi sono visto costretto a prendermela , sta speed![]()
![]()
Convincerti... La Speed non ha bisogno di spinte, anche solo guardandola decidi di volere solo lei (a me è successo cosí), se poi non ti fidi dei tuoi occhi chiedi se la puoi provare ad un conce o ad un amico, ma attento, dopo non la vorrai piú rendere...
Speed Triple, e non te ne pentirai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
grazie a tutti raga per l'accoglienza. purtroppo il concessionario triumph di zona è chiuso per ferie quindi dovro' aspettare settembre per vedere la mia prossima moto.SPEED TRIPLE 05
Ultima modifica di crow; 02/08/2006 alle 18:22
adesso neanche so' di quanto dorvanno disporre la mie tasche!! mi sto bruciando il cervello.....penso che un minimo di sconto ci sarà ma quanto?!?!?