ZERO!!
ZERO SPACCATO! Però, a me, non versando usato, mi hanno regalato 500 NEURI di accessori a scelta..Originariamente Scritto da mnerozz
Ciao e benvenuto...... mamma triumph non ama molto gli sconti ma di sicuro ti regaleranno degli accessori per la tua futura speed... e se non lo fanno chiedeglieli o cambia conce![]()
ciao paesà, benvenuto.....se ti va di vedere qualche triunz domenica si fa un giretto...c'è un post dedicato su motoraduni...(trinacria bis)
CIAO IO MI SONO ISCRITTO IERI A QUESTO FORUM, E DOMANI POMERIGGIO C'HO UN'APPUNTAMENTO DA UN CONESSIONARIO TRIUMPH.....
Grande e benvenuto!!!!!!
niente sconti ma tanti accessori...
acchiappala!
ciao ......benvenuto
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
un'altro da convincere???
se non la prendi ...partirà una spedizione punitiva che ti cercherà in capo al mondo per farti guidare uno sputer il resto dei tuoi giorni!!!
abbastanza convincente???
hehe, naturalmente scherzo...o forse no???![]()
![]()
comunque...benvenuto
Turbo-555