Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato anche Lady Herbie Originariamente Scritto da fearless1972 tutte o quasi!!!!!!!!!!!!!!! A me interessa la bionda al centro e la mora alla sua destra, loro ci sono?
Originariamente Scritto da Fulvioz A me interessa la bionda al centro e la mora alla sua destra, loro ci sono? son tutte prenotate dal REverendo col kit apposito però
Originariamente Scritto da Intriplato son tutte prenotate dal REverendo col kit apposito però Ma la Reverenda lo sa già?
Originariamente Scritto da Fulvioz A me interessa la bionda al centro e la mora alla sua destra, loro ci sono? IL CATALOGO OFFRE QUESTE!!!! quella di destra e' pre-lazionata dal REV!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma la Reverenda lo sa già? mmmmm credo di no, sai ? avvisiamo ???
Originariamente Scritto da fearless1972 IL CATALOGO OFFRE QUESTE!!!! quella di destra e' pre-lazionata dal REV!!! Ma io volevo quelle di Orcablu cazzo Originariamente Scritto da Intriplato mmmmm credo di no, sai ? avvisiamo ??? Corro!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma io volevo quelle di Orcablu cazzo sono gia' state assegnate.
Originariamente Scritto da fearless1972 sono gia' state assegnate. Ma no merda
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma no merda se vieni.....vedremo di rastrellare qualcosina su''.... non disperare........
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma la Reverenda lo sa già? Ehm.... Originariamente Scritto da fearless1972 IL CATALOGO OFFRE QUESTE!!!! quella di destra e' pre-lazionata dal REV!!! Anche quella di sinistraaaa.....AMMORI MIEI!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato mmmmm credo di no, sai ? avvisiamo ??? Ma anche no... Originariamente Scritto da Fulvioz Corro!!! Fermo lì...o ti scomunico...va che poi non ti si rizza più... Ragazzuoli io stacco...Tanti Auguri! Ci vediamo il 26...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum