Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao. fra poco esco...... ciao! vabbè un saluto a questo topic che è già morto....
Ultima modifica di MR-T; 27/12/2008 alle 08:00 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
3D da chiudere x superamento 500 messaggi io dovevo fare il moderatore
Originariamente Scritto da Intriplato 3D da chiudere x superamento 500 messaggi io dovevo fare il moderatore ............di stronzate..........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ............di stronzate.......... in effetti quelle voi scrivete !!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato in effetti quelle voi scrivete !!!!!! tu stamattina ne hai gia' scritte un centinaio.......
Originariamente Scritto da fearless1972 tu stamattina ne hai gia' scritte un centinaio....... me le conti ?
Originariamente Scritto da Intriplato me le conti ? no.....ho detto cosi.....a intuito.....
Originariamente Scritto da Intriplato 3D da chiudere x superamento 500 messaggi io dovevo fare il moderatore cmq quoto
Originariamente Scritto da Intriplato 3D da chiudere x superamento 500 messaggi io dovevo fare il moderatore Fai benissimo lo scasap@lle
Originariamente Scritto da winter1969 Fai benissimo lo scasap@lle quindi posso far domanda dici ? ma soprattutto dai degli scassa ai moderatori ?
Regole del Forum