va bene ?
[/QUOTE]
EXCELLENT.....WONDERFUL.....SONO PROPRIO IO OLTRETUTTO....GRAZIE FONTE INESAURIBILE, MA, A DIR LA VERITA' PENSAVO AD UN ALTRO "TIRARE" (CHE, MI TROVI UNA FACCINA ANCHE PER QUELLO?)
Ti ricordo che io ed il latino non abbiamo mai fatto colazione insieme....
Ultima modifica di bob&hank; 23/12/2008 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica
Che tu ce l'hai con noi, per caso?Occhio che siamo in due
e forse messi assieme arriviamo alla tua metà....Semplicemente quando c'è una parte di testo che non c'entra e che non voglio riprendere, la cancello, e tengo cio' che è pertinente per la mia risposta....Sarà grezzo, ma non conosco altri modi, io povero tapino
Azzz.......ci sarebbe una terza via.....va bé.....me la cerco da solo....la faccina (non posso esplicitare, altrimenti mi arrestano...oops)
Ultima modifica di bob&hank; 23/12/2008 alle 22:14 Motivo: UnionePost automatica
Abbi pietà di un poverino ignorante, per me il PC è come l'arabo per te.....Pensa che, quando ero giovane e bello (adesso sono solo "e") ho scritto prima a mano 200 pagine di tesi per poi copiarle al computer
Aho, ma qualcuno GRIGIO l'ha visto??????????
GRIGIO DOVE SEI?????????????????
Ultima modifica di bob&hank; 23/12/2008 alle 22:36 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Intrip; 23/12/2008 alle 23:23 Motivo: UnionePost automatica

EXCELLENT.....WONDERFUL.....SONO PROPRIO IO OLTRETUTTO....GRAZIE FONTE INESAURIBILE, MA, A DIR LA VERITA' PENSAVO AD UN ALTRO "TIRARE" (CHE, MI TROVI UNA FACCINA ANCHE PER QUELLO?)
Ti ricordo che io ed il latino non abbiamo mai fatto colazione insieme....[/QUOTE]
pensare...ti ritenevo una spanna SOPRA
l'esantematico![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.