Goal sotto le stelle: Milan-Udinese è "l'Ariete" Ronaldinho contro il "Bilancia" Di Natale
Allo Stadio Giuseppe Meazza l' Udinese di Pasquale Marino (Cancro) affronterà il Milan di Carlo Ancelotti (Gemelli), mentre il Sole si muoverà dal segno del Sagittario passando a quello del Capricorno. Il Sagittario, segno di fuoco, avrà così occasione di spingere i giocatori a cavalcare le fasce ed a scagliare le ultime frecce di conquista, mentre il Capricorno, segno di terra invernale, raffredderà gli animi e inviterà a quella calma fredda e “professionale” che spesso aiuta a portare a casa il risultato.
I bianconeri, che avevano aperto il campionato deliziando il pubblico con il bel gioco, stanno attraversando un periodo di crisi, ma avranno la possibilità di portarsi avanti, grazie alla presenza della Luna in Bilancia, che ispirerà Di Natale (Bilancia). L’attaccante, in più, sarà sostenuto dal pianeta Venere, che si troverà in Acquario e regalerà classe a tutti i segni d' aria (Gemelli, Bilancia, Acquario). Il compagno ideale sarà quindi l' Acquario Quagliarella, favorito dalla posizione di Venere nel segno.
Inoltre, ci sarà il Leone Pepe che, grazie agli influssi di Marte in un segno di fuoco (Sagittario), potrà ruggire a volontà e garantire una maggiore forza al reparto. A mister Marino, consigliamo anche di valutare il possibile inserimento di Floro Flores (Gemelli) e del Sagittario Sanchez, quest’ultimo ispirato dal Sole e da Marte nel suo segno e dunque determinato, agguerrito, e con tanta voglia di dimostrare il suo valore: con un cielo così, entrambi potrebbero segnare goal impossibili.
Il Milan, dovrà cercare di rimediare ad una pesante sconfitta subita contro la rivale Juventus, ma non potrà beneficiare degli influssi positivi di Luna e Venere a causa delle assenze di Ambrosini (Gemelli) e Zambrotta (Acquario): probabilmente, mister Ancelotti si affiderà ad una squadra di Terra ( Toro, Vergine, Capricorno) .
Consigliati dunque i due Toro Seedorf e Kakà, ammesso che quest’ultimo abbia recuperato totalmente: potranno fornire la concretezza, tipica del loro segno. Attacco affidato invece a Pato (Vergine), favorito dalla presenza di Saturno nel segno, ed al Cuspide Ronaldinho, nato il 21 Marzo e dunque figlio della primavera, che sarà particolarmente ispirato..
A disposizione, anche il Leone Inzaghi e il Bilancia Shevchenko, che, grazie a Luna e Venere, avrà la possibilità di riscattarsi.
Con queste premesse, consigliamo il segno Over (il numero totale dei gol segnati nel tempo regolamentare di una partita è almeno 3 ).
Giocatori determinanti
Ronaldinho (Ariete)
Di Natale (Bilancia)
A cura di Gianluca Vagnato
Redazione Astrogoal
Fonte: Goal.com - Pronostici - Goal sotto le stelle: Milan-Udinese è "l'Ariete" Ronaldinho contro il "Bilancia" Di Natale