Ciao Giuva,
mmmhhhh non mi piacciono, secondo me non stanno molto bene.
Ciao
giuva mi sembra il disco del curling o come caxx si dice

INZOMMA![]()
ANCHH'IO MI ERO POSTO IL QUESITO, POI HO PRESO I CIRCUIT.....INTENDIAMOCI, NON SERVONO PER VEDERE CHI TI SEGUE (ANCHE PERCHE' POCHI STANNO DIETRO ALLA 1050)
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
ma gli secchietti non servono solo per guardare dietro...![]()
sono un pò come i baffi per i gatti...dove passano gli specchietti (per lo meno quelli di serie...) passa anche tutto il resto della moto...per esempio ti servono da metro di misura quando passi in mezzo a due veicoli affiancati...
invece così piccoli non servono nè per vedere dietro...
nè per prendere le misure..
e a (occhio e croce) manco per appoggiarci il casco...![]()
ben'inteso che alla fine ..la moto è la tua...![]()

Anche no!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sono particolari ma non mi ispirano io stovo guardando questi pero cromati
[img=http://img159.imageshack.us/img159/1875/bs085b1gh3.jpg]
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Nun se vede!!!Originariamente Scritto da Nico
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cavolo l'ho postato 3 sec fa sei un falco
adesso lo rimetto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO