ogni volta che acquisto qualcosa (o vendo) cerco sempre di evitare questo corriere.....
-a settembre del 2007, ricevo una tastiera (yamaha motif 6) spaccata... il pacco si presentava integro, ma al suo interno c'era un bel danno.... faccio ricorso, risolto con il completo disinteresse della SDA.
-a maggio del 2008, vendo una tastiera (roland jd800), mai avrei utilizzato SDA, ma purtroppo avevo chiesto ad un amico di effettuare la spedizione perchè io ero bloccato... risultato... la tastiera (nonostante il pacco intonso) è arrivata a destinazione in ritardo e con un bel danno... HO PERSO 600EURO... secondo ricorso inutile.. l'interno del pacco era fatto con il massimo della cura!
-ricevo il pacco di Jin, il sottocoda... il pacco è letteralmente irriconoscibile, l'interno è perfetto grazie alla cura che ci aveva messo il grande jin.
-qualche giorno fa ricevo, DOPO UN'ATTESA DI BEN 10 GIORNI, il pacco inviatomi da TEO89 del forum... il pacco presentava un buco, chiedo chiarimenti al corriere che mi risponde "e che ne so io!"... meno male che il contenuto non era fragile!
feedback negativo a SDA su tutta la linea... ma non dovrebbero curare i nostri pacchi? è una ditta che dovrebbe avere esperti nel settore proprio per garantire un SERVIZIO!!?? invece è un completo disservizio