Ciao ragazzi, ho sfondato la sonda lambda, qualcuno sa dirmi per cortesia di che morte devo morire?ovvero quanto mi costa la sonda?????
Grazie ciaooo
Ciao ragazzi, ho sfondato la sonda lambda, qualcuno sa dirmi per cortesia di che morte devo morire?ovvero quanto mi costa la sonda?????
Grazie ciaooo
Ermaggico-England

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
causa collettori del buon vecchio Fabio!!!!Infatti tempo fa mi ha venduto i suoi collettori che ho fatto modificare, ora sono dei bei diretti!!! purtroppo il filetto su cui va avvita la sonda era spanato (non so cosa ci ha combinato
) io ho provato ugualmente ad avvitarci la mia sonda
risultato, ho spanato il filetto della sonda ed adesso non sta + avvitata mannaggia!!!!
moto ferma dunque finchè non reperisco una nuova sonda. Nel frattempo ho rimontato i miei collettori, così la moto è apposto in attesa del pezzo mancante.
Valuterò poi cosa fare con i collettori diretti, potrei rifare il filetto, però poi avrebbe un diametro maggiore del filetto della sonda, quindi non potrei avvitarcela comunque
Vedrò
Ermaggico-England

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
L'avrà svitata coi denti....
o stringendola con l'ano![]()
![]()
![]()

hai il codice ho la marca england?????????????????

ciao.
non il codice triumph ma bensi' quello della sonda, cioe' il Marchio se c'e'.
Bosch NTK per esempio.
nn c'e' scritto nulla????
io tratto questa roba nella mia officina quindi posso farti sapere quanto costa.
ottimo!!!!
domattina ci do' un occhiata.
Ultima modifica di fearless; 22/12/2008 alle 19:06 Motivo: UnionePost automatica