cosa mi dite???
non ho trovato nulla a riguardo sui consumi e sulle cose generali,il sito è pessimo,in particolare guardavo il 16 benzina allestimenti da vedere,mi dite di più come va,pregi,difetti,insomma un po tutto
grazie
cosa mi dite???
non ho trovato nulla a riguardo sui consumi e sulle cose generali,il sito è pessimo,in particolare guardavo il 16 benzina allestimenti da vedere,mi dite di più come va,pregi,difetti,insomma un po tutto
grazie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se sei interessato a prenderne una usata ti faccio parlare con un mio amico che lavora alla ford a cagliari.. io ci ho fatto una cagliari sassari, su un 1.6 a gasolio.. il motore va ed è molto comoda, silenziosa, e che io sappia non ha grossi problemi di affidabilità.. oggi come oggi ford è il marchio con il miglior rapporto qualità prezzo
non hai foto?
la uso x lavoro....
telaio leggerino come di consueto
motore 1,6 90cv tdi egregio e indistruttibile ma un po' lentino (molto elastico)
finiture cruscotto buone x il prezzo
finiture generali molto mediocri
tenuta buona..hanno allargato la carreggiata
consumi..con un pieno (circa 60 euro di gasolio) ci fai quasi 800km
molto silenziosa
ok??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
diciamo che va meglio
cmq la tua è un diesel,sul benzina da 115 non sai nulla???
non ho mai visto un sito cosi scadente,come farà poi uno a comprarsi una macchina se non sa dove sbattere la testa x avere 2 info imparziali che non siano quelle di un concessionario
cmq globalmente come la giudichi?????
la compreresti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La focus l'ha presa fabiodex, magari se gli scrivi in pvt puo' darti maggiori delucidazioni. Cmq io ti consiglierei non la benzina ma la bi-fuel.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ascolta....io t consiglio il diesel...poi vedi tu, il benzina e' un motore che ciuccia benza abbastanza nn e' il miglior benzina sul mercato..ora vanno molto meglio i benzina a iniezione diretta...
x il resto come dice misha il rapporto quali-prezzo e' buono...se hai un budget limitato puoi avere una buona macchina con poco...
altrimenti orientati sulle giapponesi...che costano il giusto, hanno motori evolutissimi e un sacco di garanzia
cmq la linea di quella piu' accessoriata e' carina...coi cerchi di serie fa cagare..
se la compri nn commetti errore, ma nemmeno una gran furbata,....insomma...io odio le macchine leggerine sul davanti...e questa lo e'
difetto cronico (xke' avevo anche la 06) e' un fastidioso fischio che viene dai sedili posteriori e il tappo della benzina x il diesel che nn e' agevolissimo![]()