Gran bel gruppo ragazzi.
Gran bel gruppo ragazzi.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
sigh![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da AVP191
direi serissima !!!!![]()
![]()
o no???![]()
![]()
![]()
boh non so![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da Black Death
assolutamente bho!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da Black Death
....serissimooooooooo.......lo so.lo so................![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Non ci crederai, anche il mio e' quella foto....!!!!! Troppo bella!!!Originariamente Scritto da Black Death
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
come no ci credo ????
lo davo per scontato a parte quella di 81 per terra questa e la foto di piu' bella di Varano.
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Troppo vero!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
domanda ma ti ricordi chi la scattata ?
![]()
Dammilamanina.it
Mi sa, anzi sono quasi certo, secondo me fabio!
Ultima modifica di Filomao; 02/08/2006 alle 13:32