COME DATE IO FAREI 30-31 MAGGIO E 1 2 GIUGNO è PONTE.... OVVIAMENTE NON TUTTI E 4 I GIORNI MA DICIAMO UNO PER LA GENTE CHE VIENE DA PIù LONTANO E COSI VIA IL SECONDO PER IL RITROVO E IL TERZO PER IL RITORNO.....
COMUNQUE BASTA TROVARSI D'ACCORDO IO HO PROPOSTO QUESTE DATE.....
ottima iniziativa!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

si le date mi piacciono parecchio..... sperando che possano andar bene a tutti si tratta "soltanto" di trovar un punto sulla cartina che riesca a trovar di nuovo tutti d'accordo..... da parte mia riquoto cicciomito.... e pippo.... centro italia si aggira sul perugino e li i bei posti per girare e mangiare non mi pare che manchino....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

per me van bene quelle date...
il posto ... se devo scegliere gran sasso
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
perfettamente daccordo.....
per quanto riguarda il gran sasso di orcablue...
ti spiego: mi piacerebbe tantissimo ma purtroppo e credo che non sia il solo, non posso permettermi tre o quattro viaggi l'anno in moto, e siccome ne ho già programmato uno più o meno lungo con i triumphisti di catania, ed ovviamente siete i benvenuti, vi faremo sapere dove e quando... quindi, preferirei una località più vicina, ovviamente meno dispebdiosa di soldi e giornate lavorative...
perchè ai meh, anche quelle sono un problemma credo di tutti...
quindi fate come meglio credete io ovviamente vedro' di fare il possibile...
ma ti ripeto in centro non ci penserei due volte... anche perchè sarebbe il primo raduno di ST, ed ovviamente vorrei esserci, anche per conoscere chi ama la moa stessa moto...
ciao a presto!!
1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (data e luogo permettendo)
4 - 5 orcablu + zainetto (luogo permettendo)
6 - reg156k1 (luogo permettendo)
7 - simone pd (luogo e data permettendo)
8 - andrea e katia (CI SARANNO)
10- cicciomito (luogo e data permettendo)
11- Brandhauer
12- Peppe (distanza permettendo)
13- genfri (data permettendo)
14- Dott.Tony (in attesa di data e luogo)
ok, che dite facciamo un fotomontaggio e chi s'è visto s'è visto o prendiamo atto d'essere un poco...come dire...mosci?

1 - andrea35
2 - 3 njko63 + zavorra (date ok [30-31.05 e 01-02.06].... luogo permettendo)
4 - 5 orcablu + zainetto (luogo permettendo)
6 - reg156k1 (luogo permettendo)
7 - simone pd (luogo e data permettendo)
8 - andrea e katia (CI SARANNO)
10- cicciomito (luogo e data permettendo)
11- Brandhauer
12- Peppe (distanza permettendo)
13- genfri (data permettendo)
14- Dott.Tony (in attesa di data e luogo)
mantengo il punto interrogativo sul luogo xkè sia io che zavorra lavoriamo il sabato mattina (e logicamente se mi provo a venire senza di lei significa divorzio sicuro)
mentre x me è più facile prendermi il sabato matt. libero e magari anche farmi un ponticello.... x lei è (ovviamente i piatti della bilancia devono pareggiare sempre) assolutamente il contrario....... ora mi metto comodo a leggervi
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

si può fare... resto sintonizzato