nessuno ha ancora fatto delle modifiche alla nuova tiger? tipo portatarga, specchi frecce ecc. Sto gia pensando alle modifiche prima di averla.
Riki
nessuno ha ancora fatto delle modifiche alla nuova tiger? tipo portatarga, specchi frecce ecc. Sto gia pensando alle modifiche prima di averla.
Riki
io ho montato lo scarico libero, originale ed il cavalletto centrale. anch'io sono in attesa di vedere novità. ciao

Io ho montato Bullet al mio posto e devo dire che ho notato la differenza
La Tiger 1050 è un modello recentissimo, e il mercato non ha ancora avuto il tempo di produrre qualche accessorio speciale, anche perchè forse le ditte specializzate non si erano rese conto che questa moto avrebbe avuto un il successo che sta avendo, e di conseguenza non c'è ancora granchè da montare, ma arriveranno accessori, scarichi e tanto altro!
...tre Tigeristi tutti senza avatar! Forza ragazzi, aggiornate il profilo nel pannello utente, magari con una bella Tiger 1050, magari vostra!![]()

Scusa Boss ma sono "avatar-refrattario"...non so perchè
Io ho messo le frecce a led della rms e ho alzato la targa tagliando una parte di parafango,appena ho tempo faccio 2 foto e le metto su ciao
io sto per montare cavalletto centrale e tris di borse in previsione delle vacanze, stanotte stavo pensando alla borsa serbatoio e, eventualmente, agli specchietti, ma non so. a proposito, qualcuno ha già montato borse e bauletto? come sono? abbastanza capienti o ho fatto un cattivo affare?
Io francamente sono contrario a qualsiasi modifica a meno che non porti qualche beneficio.
L'unica cosa che ho fatto: ho tolto il puntale sotto le marmitte perchè mi faceva schifo quel pezzo di plastica ficcato là sotto.
Comunque qualcosina c'è qui: T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Tiger 1050

per la prima volta dopo qualche moto non penso di modificare la tiger appena presa (con cavalletto centrale e borse laterali) se non nel capovolgere il cambio (essendo abituato così...) e forse non mi dispiacerebbe modificare il portatarga per renderlo un poco meno grande... anche se con il marmittone originale la vedo dura per il posizionamento delle frecce... a proposito qualche tigerista dalle mie zone?