certo...

certo...
Io ci tengo a ricordarvi di pagina in pgina, che dovrei partire sempre da Catania, e quindi traghetto... Salerno Reggio Calabria ( infinita ..) ecc..ecc..
sono per il no al gran sasso... e per il risparmio nel limite del possibile...
Ringrazio a chi ha pensato che ci siamo anche noi siculi... e calabresi( forse..)
organizzare e mettere d'accordo tutti e difficile se non impossibile.
per me va bene tutto abito a cattolica ed il centro italia mi viene sempre colodo.
mi permetto di segnalare zone facilmente ragiungibili e meno isolate del gran sasso.
perugia assisi. oppure todi orvieto(marmore )o addirittura roma sarebbero a mio avviso più indicate poichè in caso di maltempo offrirebbero altre attrattive. però essendo nuovo (solo nel forum) e non volendo complicare ulteriormente l'organizzazione mi adeguo.

più o meno ho capito che il gran sasso non è proprio ok molti optano per lago trasimeno , a mio avviso è ok molto bello però si sfavorisce parecchio chi viena dalla bassa italia......
chi è ok per il lago trasimeno???
bellissimo!
specie se viene anche Triumhwinner che c'ha una moto della madonna!

il trasimeno sono 7 ore da lecce...già fatto per magione...se i soldi ci stanno ci sono...
domanda...narni?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
sta bene il trasimeno.