e se invece del lago trasimeno si facesse sul lago di bolsena a Bolsena c'e un bel posticino, e le strade... la cassia è ok???
che ne dite????![]()

e se invece del lago trasimeno si facesse sul lago di bolsena a Bolsena c'e un bel posticino, e le strade... la cassia è ok???
che ne dite????![]()

anche...o lago di bracciano
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

si perchè no,,, però mi sa che il lago di bracciano non è al livello di bolsena come locali ecc...
o mi sbaglio?
Allora per il LAGO DI BRACCIANO CHI è OK?????
ECCO LA NUOVA BOZZA
xoomer.alice.it/sempreinsella/sprint%20day/SPRINT%20DAY%20BOZZA.jpg
Ultima modifica di triumphino; 08/01/2009 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
da Catania 830 Km circa, per me ok!!

se il budget ci sta anche io
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Vi stò curando in "silenzio" da parecchio tempo.A parte che la mia ST è una 955 , a parte ( delle idee poco chiare su dove e quando (il come ci penseremo dopo) a parte che dovrei fare un pò di strada per conoscere la moto che ho da poco tempo ).
E io cosa faccio a casa ??? ,quando avrete deciso mi riaffaccerò su questo post,
Tenendo in considerazione che sono abbastanza in cima all'Italia ( ma sopratutto mia moglie mi dice che non ho più ventanni
).
Ciao FIOI

A Bracciano c'è il museo storico dell'Aeronautica Militare, un posto incredibile che per di più ha l'ingresso gratuito. Se facciamo in quella zona si può organizzare una visita.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.
sto mettendo gli spicci nel porcellino: ci sarò cmq, quale che sia il luogo.
Ci tengo solo a spararla adesso la mia: parto da Genova se a qlc frega ci si può vedere da qualche parte e farsi una parte di viaggio insieme (nemmeno io sono un fanatico e non voglio multevelox).