se vai su 1 INCONTRO SPRINT ST in basso c'e scritto iscrizione clicca e inserisci i dati...
p.s. non è una vera è propria iscrizione è un modo per sapere quanti siamo!!! dopo non sei vincolato!!

se vai su 1 INCONTRO SPRINT ST in basso c'e scritto iscrizione clicca e inserisci i dati...
p.s. non è una vera è propria iscrizione è un modo per sapere quanti siamo!!! dopo non sei vincolato!!
Ultima modifica di triumphino; 09/02/2009 alle 20:54
beh.. ancora pochini, che ne dite????
ma dove sono finiti tutti gli altri??? ce ne saranno altri in Italia o no??
che ne dite di pubblicizzare la cosa anche presso le concessionarie....???
buh...
P.S. ma dal sud non viene nessuno????
mi sa che dovrò salire solo soletto...![]()

io sono in forse fino all'ultmo... ho altri impegni per quella data ..se mi riesco a liberare...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
????????????????????????????????????????????

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
scusate...
ma per quanto riguarda l'allogiare come la mettiamo????
io arriverei la sera prima per poi ripartire l'indomani mattina del giro ovviamente, vorrei dormire o no?
per il momento se non sbaglio ci sono 10 sprint.
sono convinto che ci divertiremo.
anch'io cerco un posto per dormire. per prenotare credo ci sia ancora tempo.
da oggi mi documenterò su quanto c'è da vedere in zona: paesaggi, borghi, terme ristoranti, osterie, tavene.
a tutti un caro ciao dalla bassa romagna
genfri

...io come detto, Vi tengo d'occhio, e poi al momento spero di poterci essere (la preiscr l'ho fatta)
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Alòra: sono portiere d'albergo a Genova. Non che possa vantare sconti o quant'altro ma magari spunto prezzi migliori. Se vi và guardo che si trova. Per il numero dei partecipanti e composizione delle stanze diciamo che fa fede la "lista iscritti" di Triumphino. Direi che Matrimoniale per le coppie e (se siete d'accordo) Doppia (2 letti) per i singoli sia la situzione più economica ma vi farò sapere anche i prezzi delle Singole. Dire 2 o 3 stelle (bagno in camera + TVC). Attendo...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

come ho detto in fase d'iscrizione, il giro è vicino casa, per cui verrò direttamente da la'... niente pernotto.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'