Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma no, se vado lo faccio per le nipotine, facciamo vincere loro! e tu fregali alle nipotine allora.......chiedi consiglio a herbie....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e tu fregali alle nipotine allora.......chiedi consiglio a herbie.... quoto alla faccia di Grisu
Originariamente Scritto da Intriplato quoto alla faccia di Grisu che ha combinato quel tirchio di un genovese genoano!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo che ha combinato quel tirchio di un genovese genoano! raccoglie soldi con ogni scusa non ho mica una jaguar io, ho solo una moto bmw peraltro usata
Originariamente Scritto da BonnieTerzo che ha combinato quel tirchio di un genovese genoano! Originariamente Scritto da Intriplato raccoglie soldi con ogni scusa non ho mica una jaguar io, ho solo una moto bmw peraltro usata quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che sborooooone... è il minimo che possa fare per il prezioso invito ricevuto dalla pantera...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!
c'è l'Antonia collegataaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Tiello è il minimo che possa fare per il prezioso invito ricevuto dalla pantera...
Originariamente Scritto da Intriplato c'è l'Antonia collegataaaaaaaaaaaaaaaa mastrantonia!
Regole del Forum