Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato brava specifica bene, che questi poi vedi come ti arrivano su !!!!!! io porto le brache ROSSE d'ordinanza.......................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
povera ambasciatrice la fate dannare.......
Originariamente Scritto da Intriplato povera ambasciatrice la fate dannare.......
Originariamente Scritto da fearless1972 se ci fossi io la farei cucinare il 1° però, tutta la mattina ai fornelli altro che ambasciatrice, la casalinga del TCPPPPPPPPP
Originariamente Scritto da Intriplato se ci fossi io la farei cucinare il 1° però, tutta la mattina ai fornelli altro che ambasciatrice, la casalinga del TCPPPPPPPPP ...quasi quasi..... quoto......
Originariamente Scritto da fearless1972 ...quasi quasi..... quoto...... dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, col grembiule
Anto..... per fortuna che non potete bere...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, col grembiule
Originariamente Scritto da giorgiorox Anto..... per fortuna che non potete bere... Per me ha un'importanza minima ti confesso.. mi diverto lo stesso..il mio fegato ha già dato anni fa! Che fai scappi giù da me allora il primo? Massi ciao carissimo sto per staccare tanti tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiii
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Per me ha un'importanza minima ti confesso.. mi diverto lo stesso..il mio fegato ha già dato anni fa! Che fai scappi giù da me allora il primo? Massi ciao carissimo sto per staccare tanti tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiii rispondimi pero'**
Regole del Forum