Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Si, era pesantissima!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma ke ci facciamo tutti e due collegati il pomeriggio di Natale !!!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo ma ke ci facciamo tutti e due collegati il pomeriggio di Natale !!! il giorno di natale e' du palle credimi....... piu' tardi forse esco.
Originariamente Scritto da fearless1972 il giorno di natale e' du palle credimi....... piu' tardi forse esco. io esco pure però non sono d'accordo con la prima parte del discorso
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io esco pure però non sono d'accordo con la prima parte del discorso cioe' e' un giorno di festa e questo e' vero. pero' mangiate ......parenti..parenti.........parenti.....etcc.....
Originariamente Scritto da fearless1972 cioe' e' un giorno di festa e questo e' vero. pero' mangiate ......parenti..parenti.........parenti.....etcc..... a me piace mangiare tanto ed i miei parenti non li vedo mai, forse per questo
Originariamente Scritto da BonnieTerzo a me piace mangiare tanto ed i miei parenti non li vedo mai, forse per questo anche a me piace mangiare!!!! pero' i parenti....beh... nn e' che straveda moltissimo per loro. forse perche' li vedo spesso.
Originariamente Scritto da fearless1972 anche a me piace mangiare!!!! forse perche' li vedo spesso. e infatti...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo e infatti...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Si, era pesantissima! + di me ?
Regole del Forum