Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma io dormo con 3 uomini ...di cui 2 mai visti.....non posso di certo mettermi in tiro....poi mi saltano di sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io dormo in bagno!!!!!! o al massimo con ago!!!!! preoccupati per grisu al limite......che poi poverino e' influenzato...quindi e' in forse....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io dormo in bagno!!!!!! o al massimo con ago!!!!! preoccupati per grisu al limite......che poi poverino e' influenzato...quindi e' in forse.... Minchionibus! a proposito di grisu, mi sa me la sto beccando anch'io, questo sbalzo termico mi sta uccidendo!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Minchionibus! a proposito di grisu, mi sa me la sto beccando anch'io, questo sbalzo termico mi sta uccidendo! noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma non mi lascierete mica da solo con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma non mi lascierete mica da solo con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai tra! Io vengo anche con la febbre, hai mai provato ...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Vai tra! Io vengo anche con la febbre, hai mai provato ... no......................... potrebbe essere interessante pero'...............
Originariamente Scritto da fearless1972 noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma non mi lascierete mica da solo con lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti tu....sottospecie di fitnes dei miei stivali.....che cosa vorresti dire con questo "AIUTOOOOO"???????? Originariamente Scritto da BonnieTerzo Vai tra! Io vengo anche con la febbre, hai mai provato ... ma provato che cosa??????
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/12/2008 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma provato che cosa?????? dai, scherzo!
Regole del Forum