Oggi nn stavo nella pelle....
PRESA IN VAL TROMPIA E IN VIA TRIUMPLINA
Ore 5.30partenza da Pesaro direzione Brescia,luogo in cui ho acquistato la mia Daytona.
Precisamente la moto è un modello 97 immatricolata nel 98 per soddifazione del cliente..Strontium yellow con 65000km effettivi e uniproprietario.
ONESTO:
Carrozzeriaa rivedere quasi tutta causa sticchie piccole strisciature,pero' mai dati dascivolate in strada.Piastra sterzo rigata dal classico portachiavi del cazzo e specchio sx rotto,crinato nella base in plastica.Cupolino rigato ma ci sta vista la strada e i suoi oramai 12 anni.
Ciclistica:credo che oramai le sospensioni abbiano detto la loro...e la moto sembra stare abbastanza seduta nel posteriore,ma magari e solo un effetto causato dal portatarga originale(osceno!!)Cannotto sterzo con il classico clack oramai irrinunciabile.
Ho notato sulla pedana di sx che l'asta di rinvio del cambio ha un sacco di gioco,ma magari è normale....se riuscissi in futuro monterei quello a leveraggio diretto.
Catena corona e pignone a meta' strada direi con il pattino da sostituire pero'.
Gomme seminuove(bridgestone bt016)
Ancora nn l'ho provata ma questa sera quella putta....di batteria ha deciso di far sciopero a causa freddo.
Chiaramente credo che nn montero' in sella immediatamente anche perche' gia' stasera o iniziato a tirar giu' qualche pezzo.
Credo che invece di tirarla alla fine ...la sistemero' prima per benino e poi la utilizzero.
A breve qualche foto
Accetto consigli e pareri.

cure che la Signora si merita, tornerà bellissima e come nuova.