... o meglio, dovete intervenire voi (perchè io capisco 1/4 di quello che voi sapete).
come già detto qui...http://www.forumtriumphchepassione.c...l-daytona.html
...ho la motoretta da Berti (triunz bassano del grappa) da ben 3 (TRE) settimane...
il motivo, questa volta, è la valvola di scarico.... ma dai..?????!?!?!?!?!?
non mi era mai successo prima....
3 volte che la porto da loro... la prima volta x la valvola, la seconda per il tagliando dei 10mila e per la valvola (di nuovo), e la terza indovinate un po'...???
...dopo che ad agosto (2a volta) mi avevano garantito che il problema non si sarebbe più ripresentato..... ma vaff...
ora, sono arrivati a dirmi, parole testuali di questa mattina, che non riescono più a capire quale sia il problema, e quindi non sanno che pesci pigliare....
...e siccome un loro mecca la prossima settimana parte per hinkley per un qualche cazzo di aggiornamento di non so che, porterà a loro il mio problema....
ma io dico: se sai che la 2006 ha questo difetto qui e la 2007 decisamente no (o decisamente meno) prova a sostituire i pezzi della 2007 sulla 2006....
ipotizzando che quello che ho appena detto sia una cazzata, vorrei proporvi una cosa:
la prossima settimana noleggio un pulmino, parto da padova e faccio il giro per tutta italia e se siete così gentili da aspettarmi ai vostri caselli autostradali vi carico e vi porto con me a Bassano, perchè sono sicuro che VOI il problema me lo risolvete.........!!!!!!!!!!!
ci state?
(sono nero)