Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Forte....anche io alla playstation fo lo stesso con il mio bambino!! Mi fo' sorpassare senno' si mette a piangere!! Fulvioz!??! Ti brucia ancora la figura di m€r*@ che ha fatto l'anno scorso la McLaren...VEROOO!!??!!! Io non ci ho guadagnato o perso nulla Piuttosto guarderei il mondiale di quest'anno
FERRARI TUTTA LA VITAAAAA!!
..la Enzo va cosi..?? Vado subito ad annullare il contratto
Originariamente Scritto da Fulvioz Io non ci ho guadagnato o perso nulla Piuttosto guarderei il mondiale di quest'anno Perche'!!??? Con questo ci hai guadagnato o perso qualcosa!!??? Originariamente Scritto da Lo zar FERRARI TUTTA LA VITAAAAA!! E anche di piu'!!
Ultima modifica di t-bird 63; 29/12/2008 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da matt ..la Enzo va cosi..?? Vado subito ad annullare il contratto
Originariamente Scritto da marco61 ma la Enzo...chi la guidava? Natan?
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Robi green quello con la enzo ha dimenticato di avere le altre marce
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum