tanti auguri per un felice e sereno Natale... che possa essere il preludio di un inizio di un nuovo e felice anno 2009 in cui le cose possano andare meglio!!![]()

tanti auguri per un felice e sereno Natale... che possa essere il preludio di un inizio di un nuovo e felice anno 2009 in cui le cose possano andare meglio!!![]()
WE ARE GENOA!

Forza Ely, non ti abbattere e think positive, passa un Natale sereno!
AUGURONI!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

fa' un felice natale Ely!!!!

tanti auguri Ely, a te e a tutta la tua famiglia... spero che i tuoi problemi si risolvano presto... un abbraccio forte....![]()
ELY BUON NATALE PICCOLA .....PRIMA O POI IL SOLE DEVE SPUNTARE , SENPRE NUVOLO NON PUO' ESSERE
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde

Bhe da uno sfigato come me gli auguri dovrebbero essere ancor più validi.
Vedi di essere positiva, vedrai il sole spunta come dice wind ti auguro tutto il bene del mondo e ke il 2009 ti porti quello che 2008 ti ha portato via.
AUGURISSIMI
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

x te spero in un mondo migliore.. guarda quanta gente ti vuole bene.. buona felicità a tutti![]()

Auguri e pensa prima di tutto per la salute,tutto il resto è risolvibile,un'abbraccio.
Purtroppo sono un po' in ritardo.....
ma volevamo comunque augurarti un 2009 sfavillante; lascia perdere le pene d'amore, quelli vengono e vanno, e poi sei abbastanza giovane e c----a per superarle e rilanciarti alla caccia!!
Sii forte di fronte alle avversità, sei sicuramente una ragazza di carattere (altrimenti non saresti su questo grande forum), e quindi tiralo fuori! Non lasciare mai che le circostanze comandino la tua esistenza, sei tu che comandi!!!! Già solo il fatto di averci reso partecipi delle tue emozioni è segno di grande maturità!!! Pochi lo sanno fare.....quindi ritieniti pure una GRANDE!!!!