orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Ultima modifica di Pro Shop Siracusa; 19/01/2009 alle 09:43
Confermo! io l'ho comprato l'anno scorso e secondo me non ne esistono di uguali...comfort estremo, adesione perfetta al busto, alto livello di protezione e prezzo più che onesto.
La Forcefield è una ditta che ha sempre studiato e prodotto materiale per l'esercito, poi ha deciso di trasferire le conoscenze acquisite anche alla produzione di materiale per motociclisti.
Secondo me è il migliore acquisto.![]()
ciao fulvio, guarda questo link.
http://www.motociclismo.it/edisport/...0%9CArmadillo-
si ok ;-)
Ultima modifica di Pro Shop Siracusa; 20/01/2009 alle 16:56

La butto lì, magari all'inizio della propria attività Dainese non poteva mica avere delle macchine per la fusione delle plastiche, quindi dava gli stampi e la concessione di stampa ad una ditta terza, che poi rimandava tutto in Dainese per il controllo qualità e la distribuzione....
Ovviamente è una mia idea e trova il tempo che trova, sicuramente Peppe saprà illuminarci meglio con le sue amicizie in Ditta...
P.S. E' anche amico del presidente della Repubblica ma non vuole dirlo in giro per modestia![]()
ahahahhahaah, ho mandato un e-mail anche xke mi ha messo curiosita, alla fine e giusto quello che dici tu luca. cmq vediamo cosa mi diranno....se non rispondo piu vuol dire che avevate ragione aahahahhaha![]()