tranqui...non lo senti addosso....
io poi con l'armour ho risolto anche il problema vestiti...
quando scendo dalla moto tolgo le protezioni in un solo gesto e mi rimane un giubbotto di pelle e se passeggio per la città non sembro un gobbo esaltato motociclista
@ cino, per il prezzo chiedi a mossa
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

anche meno...un po' do sconti li trovi in giro
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Ricordo che questa estate quando ero intenzionato all'acquisto li avevo trovati a 136 euro come prezzo minimo, però non l'ho più preso in quanto dopo averlo provato non mi stava molto fermo sulla pancia al contrario dell'Alpinestars che davanti ha la cerniera, come pure il Dainese
![]()

io invece l'ho preso prorpio per il discorso assenza di cerniera, con in velcri ragoli molto meglio...e cmq io ho l'armatura completa
AUGURI MAX
WLF
Possibile, ma che vuoi che di dica, io mi baso anche sulle sensazioni visive e tattili. Ho proprio qui vicino due paraschiena Acerbis omologati di tutto punto, che si stanno man mano autodistruggendo (!), con ribattini plastici che saltano e costole plastificate che si staccano dandomi dubbie sensazioni in termini di sicurezza.
Questo qui Decathlon - protezione dorsale WED'ZE - FR 9 Protect SBS M/L WED'ZE - la protezione della schiena degli sciatori e degli snowborder hai la sensazione di poterci passare sopra con un trattore senza che gli accada nulla!
Sai, a volte le procedure necessarie per passare un'omologazione rappresentano una spesa ingiustificata per prodotti la cui destinazione primaria è di tutt'altro genere...
Guarda io ho comprato esattamente un anno fa un paraschiena della UFO da indossare con bretelle e fascia elastica,l'ho pagato la metà di quello della spidi e della dainese,è comodissimo e ha l'impbottitura in spugna che si può levare per essere lavata.
Ottimo prodotto con un eccezzionale rapporto qualità/prezzo!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Confermo la validita' del Forcefield Pro level 2 (esiste anche l'1 - meno protettivo).
L'ho acquistato direttamente dal produttore (assieme ad altro abbigliamento tecnico - molto valido..), dopo aver letto una ampia prova comparativa sul numero di giugno di Ride Magazine (non trovo piu' pero' il link) e ne era uscito ampiamente vincitore come livello di protezione.
Prezzo 90 sterline + spese sped. (e visto che adesso la sterlina e' bassa.....).
Costruito con materiale gommoso a celle triangolari, unito a pannello di materiale espanso di buona densita', traforato.
Molto buona la qualita' costruttiva.
Non e' voluminoso e si adatta bene alla forma della schiena.
Non l'ho provato d'estate, in quanto acquistato di recente, quindi non posso valutare il calore trasmesso e la ventilazione (che dichiarano buona..).

AUGURI MAX
WLF