io mi astengo... voglio prima vedere le altre...!![]()

io mi astengo... voglio prima vedere le altre...!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Sicuramente la vedi prima di persona il fotografo è partito...![]()
numquam periclum sine periclo vincitur

Tiè te accontento e faccio felice pure Jin74 che è da giugno che aspetta sta foto...
14012009365.jpg
Scusate amm e pedane ant devono ancora arrivare quelle post vanno annodizzate...![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 15/01/2009 alle 00:35

Raddrizza quella targa dai!![]()
Il monoposto dov'e'![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Penza alla tua di targa...
Il mono è in fase di elaborazione va modificato xchè quello originale appesantisce il sedere,x la vasca cup sto facendo fare un lavoro di fino mancano molte cose ancora tipo tutto il pacchetto sospensioni,le pedane ant quelle post vanno annodizzate,le pinze anche li un lavorone ma siamo quasi alla fine,il copri pignone in carbonio,il parafango e poi bo nn ricordo...metto questa foto aa al parafango viene fatta una variazione sulla verniciatura viene fatto blu la parte che scende dove sono le viti x intenderci appena posso posto foto con tutti gli aggiornamenti saluti...
15012009118.jpg
15012009117.jpg![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 15/01/2009 alle 20:28