Bhe...effettivamente per la giurisprudenza i suoi 16 anni lo aiutano molto....e tornerà a condurre una vita normale...
Ma a quella bimba...gli ha tolto il padre per sempre...e non sarà mai + una vita normale per lei..

Bhe...effettivamente per la giurisprudenza i suoi 16 anni lo aiutano molto....e tornerà a condurre una vita normale...
Ma a quella bimba...gli ha tolto il padre per sempre...e non sarà mai + una vita normale per lei..

mah.......... cmq sia un ricordo x la persona che è venuta a mancare....![]()
WE ARE GENOA!

già. rip
E' un ragazzino i 16 anni. Ragazzi...non spariamo sul fatto di dare pene severe perchè ci è scappato il morto. E' stata ua bastardata scappare ma ad oggi sappiamo che ha 16 anni e a quell'età ci può stare anche se non lo giustifico.
Cosi come non riesco a dire: mandiamolo al gabbio per anni. Non me la sento perchè poteva succedere a chiunque dei nostri figli. E chiunque di noi non avrebbe accettato di mandare al gabbio nostro figlio per anni. Per favore..
Quindi ragà...non sentenziamo.
Io mi metto nei panni di quella povera figliola che è rimasta senza padre e quella povera moglie senza più un marito....orribile...assurdo...ma mi metto anche nei panni di quel povero cristo del padre che starà passando l'inferno.