Ultima modifica di tonidaytona; 04/01/2009 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Beh dai se po anche fa anche se quest'anno tra addio al celibato in moto e matrimonio nn so come trovero' il tempo.... Xo x sti eventi lo trovero'!!!
Proprio bella la tua day..
Ieri ho trovato 2 frecce solo vetro bianche e le ho incastonate nella carena,davvero ben riuscita la cosa.
Ora credo che mettero' le frecce anteriori della tigre(nella quale le mettero' al posto delle posizioni nel faro ant)al post della daya e sto gia pensando ad un faro bianco ma anche a lampadina,nn x forza a led,la moto nn é talmente moderna da obbligar l'utilizzo di led.
La targa pero' credo la sfinero' magari mettendomi in garage un sottocoda intero..... Che ce devo fa a me nn va proprio giu l'originale.
Comunque se ne hai posta pure altre foto da altre angolazioni son curiosissimo. Cje scarico é??
Ultima modifica di tripler3; 04/01/2009 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica

non ricordo...
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 04/01/2009 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

tuo figlio juss sulla dx!? Mio fratellastro!!!!

[QUOTE=tripler3;1616693]Beh dai se po anche fa anche se quest'anno tra addio al celibato in moto e matrimonio nn so come trovero' il tempo.... Xo x sti eventi lo trovero'!!!
Proprio bella la tua day..
Ieri ho trovato 2 frecce solo vetro bianche e le ho incastonate nella carena,davvero ben riuscita la cosa.
Ora credo che mettero' le frecce anteriori della tigre(nella quale le mettero' al posto delle posizioni nel faro ant)al post della daya e sto gia pensando ad un faro bianco ma anche a lampadina,nn x forza a led,la moto nn é talmente moderna da obbligar l'utilizzo di led.
La targa pero' credo la sfinero' magari mettendomi in garage un sottocoda intero..... Che ce devo fa a me nn va proprio giu l'originale.
io ho messo il faro post biancoa lampadine e sta benissimo! però sul grigio.....non so se sul giallo fa lo stesso effetto.... per il sottocoda sono d'accordo con te. La mia aveva già su un sottocoda in resina verniciato nero cheè una favola che su internet si trova......però non mi ricordo dove!!
![]()

Hat 2013 Motociclismo
state diventando "PEGGIO" di una loggia massonica
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

si si si...
mi piace questa cosa che sa tanto di "clan"
con tanto di maestro venerabile o gran sacerdote!
e poi gli adepti..
totalmente pervasi dalla fede per la loro unica dea.
la DAYTONA!!!
azz..
mi sa' che il solito giro a gozzovigliare per trattorie potrebbe non bastare.
qui ci servono un tempio con tanto di funzione religiosa (pagana) e le ancelle vestite di veli unionjack semitrasparenti!!!
mi sa che...
sono troppo vecchio per tutte ste cose
vada per la "carboneria dei Daytonisti"![]()
Hat 2013 Motociclismo

La carboneria de daytonisti mi garba come la " zozza " a pesaro.
Ancora devo veder cosa e come si vede da accucciato dietro al cupolino e gia penso al mangiare.....
Vabbo dai festeggero' x inaugurarla con gente come me!!