ragazzi chiedo a voi intenditori di Daytona
ma l'interasse delle pinze assiali del daytona quant'è ?
è 65mm ?

ragazzi chiedo a voi intenditori di Daytona
ma l'interasse delle pinze assiali del daytona quant'è ?
è 65mm ?
TRIUMPHISTA ANOMALO

Esattamente, ovviamente come quelli speed.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Di niente!

cari possessori di Daytona il momento tanto atteso è arrivato.......
questa sera partirò insieme ad un caro amico per andare a ritirare la mia Daytona
ops.....forse è meglio dire le mie Daytone..... si proprio così , ho acquistato una Daytona intera ed un'altra senza motore da usare al momento come "ricambi" e in futuro la preparerò solo ed esclusivamente per andare a girare alla Pista del Sele che ho ad appena 10-15km da casa , senza alcuna pretesa ma giusto per fare qualche curva con maggiore serenità rispetto ad andare con una moto con la quale si circola su "strada"
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

ottimo tigre!!! nn vediamo l'ora di vedere entrambe le bimbe in foto!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---